La cantante, premio Oscar per il brano Shallow nel film A star is born, è impegnata con le riprese del film House of Gucci. Pellicola del regista Ridley Scott, incentrata sull’omicidio di Maurizio Gucci, fondatore della maison di moda, ad opera dell’ex moglie Patrizia Reggiani.
A vestire i panni della moglie omicida che farà uccidere il marito Gucci sarà proprio Lady Gaga. Le riprese del film, che vede nel suo cast attori del calibro di Adam driver, Al Pacino, Jeremy Irons e Jared Leto, si stanno svolgendo tra Roma, Milano e Como.
Proprio qualche settimana fa Lady Gaga si trovava in Italia per le riprese e alloggiava in un grande hotel di lusso situato in zona Brera. Il personale dell’hotel è stato ben lieto di ospitare la star internazionale, facendogli passare tutti i capricci e le sue richieste piuttosto bizzarre.Lady Gaga fobia
Le richieste di Lady GagaLady Gaga fobia
A quanto pare Lady Gaga è un ospite molto esigente, ma soprattutto molto diffidente come ha fatto sapere lo staff in alcune interviste rilasciate. La cantante, infatti, seppur consapevole della bontà dei piatti italiani, ha voluto al suo fianco uno chef personale che si è portata dietro dagli Strati Uniti.
Ma con tutti gli ottimi chef che ci sono in Italia, perchè mai Lady Gaga si è voluta portare uno chef dagli Stati Uniti? Ebbene, lo chef avrebbe un compito di “vitale” importanza per la cantante.
Lo chef non solo deve assecondare tutte le voglie e i desideri di Lady Gaga, ma deve anche assaggiare i cibi prima di servirli. La cantante, infatti, sarebbe molto ansiosa e teme che qualcuno possa avvelenarla! Ecco perchè fa assaggiare i cibi destinati a lei al suo chef prima di mangiarli lei stessa.Lady Gaga fobia
In particolar modo Miss Germanotta avrebbe una fissa con i frutti rossi, ne va ghiotta ma non li mangia se prima non li ha assaggiati il suo personalissimo chef. Una vera e propria paura di essere avvelenata.
Come se non bastasse, Lady Gaga ha voluto fare un’altra bizzarra richiesta allo staff dell’hotel milanese: la sua stanza doveva rimanere sempre nel buio più totale! Niente luci, finestre chiuse, tende tirate e anche ogni led del televisore spento.
Lo staff, naturalmente, ha accolto tutte le richieste della cantante e come poteva essere altrimenti? D’altronde l’intero cast ha prenotato al completo la grande struttura di lusso, certo nel rispetto di tutte le norme anti-covid.
Cosa ne pensate delle richieste di Lady Gaga? Continuate a seguirci su Cinemondium.