Disney e Pixar hanno pubblicato il primo trailer di Lightyear che offre il primo sguardo alla storia delle origini del giocattolo protagonista di Toy Story.

boostgrammer

Il film introdurrà il pubblico a quella che viene descritta come “la storia di origine definitiva” di Buzz Lightyear e dei suoi primi giorni come Space Ranger. Il film vedrà alla regia Angus MacLane, che in precedenza è stato co-regista di Alla ricerca di Dory del 2016.

Lightyear è stato annunciato per la prima volta al Disney Investor Day dello scorso anno con un’immagine del personaggio e la rivelazione di Evans come doppiatore del personaggio.

A meno di un anno dall’arrivo del film, Disney e Pixar hanno rilasciato il primo trailer di Lightyear. Sulle note di Starman di David Bowie, il video offre un primo sguardo alla storia delle origini del viaggiatore spaziale che ha ispirato il giocattolo nell’universo di Toy Story. Potete trovare il primo trailer di Lightyear qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Pete Doctor, il capo creativo della Pixar, dopo l’annuncio del film all’Investor Day aveva dichiarato quanto segue:

Quando abbiamo creato il primo Toy Story, abbiamo ideato Buzz Lightyear immaginando che si trattasse.di un giocattolo basato su un personaggio protagonista di un blockbuster. Abbiamo deciso che è giunto il momento di fare quel film.

Il trailer di Lightyear offre anche un’interessante prima anticipazione di ciò che il pubblico può aspettarsi da Chris Evans nel ruolo principale, il quale ha preso il posto di Tim Allen nel ruolo. Con il primo teaser trailer del film ora disponibile, il pubblico dovrebbe attendere con impazienza l’arrivo di un trailer completo per Lightyear nel prossimo futuro prima dell’uscita del film il 17 giugno 2022.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui