È recentemente stato rilasciato un nuovo trailer di Lightyear, il quale offre uno sguardo migliore all’incarnazione di Buzz targata Chris Evans.
Il film Pixar, spin-off del franchise di Toy Story, funge da storia di origine dell’eroe Buzz Lightyear, che avrebbe poi ispirato l’action figure omonima vista nel celebre franchise.
Il già citato Chris Evans guida il cast di Lightyear nel ruolo del protagonista insieme a Keke Palmer, Dale Soules, Taika Waititi, Peter Sohn, Uzo Aduba, James Brolin, Mary McDonald-Lewis, Efren Ramirez e Isiah Whitlock Jr.
Lightyear vede Buzz e vari membri dello Star Command inizialmente bloccati su un pianeta alieno senza carburante per l’iperspazio e, nel tentativo di tornare a casa, accidentalmente il protagonista viaggia nel tempo.
Lightyear, il nuovo trailer
A poco più di un mese dall’arrivo del film, Pixar ha rilasciato un nuovo trailer di Lightyear. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Il trailer in questione, come specificato in apertura di articolo, vedrà il protagonista viaggiare nel tempo accidentalmente e, nel corso della storia, dovrà fare i conti con Zurg, nemesi del personaggio già apparsa come giocattolo in Toy Story 2.
Anche se lo sviluppo dello spin-off è iniziato poco dopo Alla ricerca di Dory, il film non è stato annunciato fino all’Investor Day di dicembre 2020, dove è stato rivelato anche il casting di Chris Evans. Dopo cinque anni di sviluppo e produzione, Lightyear si prepara a sbarcare nei cinema quest’estate, più nello specifico il 17 giugno 2022.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo trailer dedicato a Lightyear? Quali aspettative avete per questo nuovo film targato Pixar? Riuscirà a essere all’altezza della serie Toy Story? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!