Una star a quattro zampe dalle umili originiLilli vagabondo 2019

Una storia commovente, quella di Monte, il cane che interpreterà Biagio nel prossimo film Disney “Lilli e il Vagabondo”…degna delle migliori trame cinematografiche.Lilli vagabondo 2019

boostgrammer

Nuovo live-action in arrivo!

Dopo l’incredibile successo di pubblico dell’ultimo film Disney “Il Re Leone”, live action del classico film animato, la casa di Topolino si prepara a sfornare Lilli e il Vagabondo.

Questo nuovo live action arriverà negli Stati Uniti il 12 Novembre 2019. Gli spettatori americani potranno vederlo in streaming sulla piattaforma proprietaria Disney “Disney+”

La storia di Monte

Monte, che interpreterà il protagonista Biagio, è stato trovato in un rifugio antiaereo ed è stato poi trasferito all’HALO Animal Rescue di Phoenix, in Arizona, affinchè fosse al scuro e gli venissero date tutte le cure del caso.

L’anno scorso, l’incontro fatidico con un addestratore di animali di Hollywood che l’ha preso con se per lavorare ad un progetto che, fino ad oggi, è rimasto un segreto.

Dopo aver concesso l’adozione di Monte al curioso addestratore, i dirigenti dell’Halo Animal Rescue si interrogarono sul probabile futoro da star Hollywoodiana del cane e furono comunque felici del fatto che Monte avesse trovato una casa in cui vivere.

Ecco le parole della CEO dell’HALO, Heather Allen, rilasciate ad AZcentral a proposito della futura stella a 4 zampe:

“È stato adottato da noi nell’aprile del 2018 e sapevamo che le persone che lo avevano scelto volevano tramutarlo in una star di Hollywood, ma non sapevamo per cosa, perché era un segreto. Ma sapevamo che aveva il potenziale per diventare un cane di Hollywood. Quando è arrivato al rifugio era super cordiale, salutava subito le persone, dava baci, amava l’attenzione.”

La razza di Monte è ancora un mistero, ma sappiamo che adesso vive in California, Stati Uniti, pronto a debuttare.Lilli vagabondo 2019

Lilli vagabondo 2019

 

Cosa sappiamo fin’ora

In un post su Twitter, la Disney ha già mostrato i due cani protagonisti con una foto.

La trama del Live-Action rimarrà fedele a quella già vista nel film d’animazione  e seguirà la storia d’amore tra Biagio, un randagio e Lilli, una cagnolina appartenente ad una ricca famiglia.Lilli vagabondo 2019

Lilli e il Vagabondo arriverà su Disney+ negli Stati Uniti il 12 novembre 2019.

Non si hanno notizie di una possibile release italiana.Lilli vagabondo 2019

Continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui