Mentre Alessandra Mastronardi se la spassa in quarantena col suo fidanzato scozzese, il collega Lino Guanciale vive serenamente la sua storia d’amore con Antonella, una ragazza che lavora nel mondo dell’Università.

boostgrammer

lino guanciale fidanzataL’attore, protagonista della serie tv L’Allieva, pensa addirittura di mettere su famiglia il più presto possibile. lino guanciale fidanzata

I dettagli lino guanciale fidanzata

Il primo incontro risale ormai a un anno fa. L’inizio di una relazione fra le più serie in circolazione nel mondo dello spettacolo.

Guanciale così, alla soglia dei 41 anni, ha voglia di mettere la testa a posto. Come? Con un bel matrimonio, e tanti figli.

In una recente intervista per il settimanale Visto, infatti, il nostro Lino ha ammesso:

Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno ne avrei voluta una mia. Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da ‘limare’ con pazienza.

Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia – continua l’attore – In un prossimo futuro la mia vita prenderà un ritmo più ‘normale’ rispetto agli ultimi anni in cui ho girato per mesi e mesi di seguito.

Non proprio ora, diciamo nei prossimi mesi, perché prossimamente sarò in tv con L’allieva 3 e La porta rossa 3. Mi chiedevano tutti come sarebbero andate a finire queste serie, ed effettivamente i miei personaggi avevano ancora motivo di esistere, margine d’azione, quindi ho accettato di vestirne di nuovo i panni“.

Insomma, accantonati i numerosi impegni con le fiction Rai, vorrebbe realizzarsi anche nella vita privata, insieme alla sua Antonella.

lino guanciale fidanzataPrima di lei

Ma prima della nuova fidanzata, che lavora come ricercatrice alla Bocconi di Milano, e che ha conosciuto durante una lezione di recitazione agli studenti del famoso ateneo, Lino Guanciale è stato per ben dieci anni insieme ad Antonietta Bello.

Un amore arrivato, però, al capolinea. Ma, come si dice, quando si chiude una porta, si apre un portone. E adesso l’attore è veramente pronto per una relazione stabile, che ben presto porterà i frutti sperati.

Continuate a seguirci su Cinemondium per ulteriori aggiornamenti!

lino guanciale fidanzata lino guanciale fidanzata lino guanciale fidanzata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui