La terza stagione de La Casa di Carta ha mostrato al pubblico del piccolo schermo scenari totalmente differenti rispetto ai precedenti. E questo non ha fatto altro che incuriosire i fan della serie, che adesso aspettano con ansia la messa in onda dei nuovi episodi.
La notizia di una quarta stagione è stata da poco confermata. Il creatore della serie Álex Pina, infatti, ha dichiarato apertamente che la storia non è ancora giunta alle sue battute finali.Lisbona lancia spoiler
A suo dire i personaggi hanno ancora tanti misteri da svelare.
Quali? Se per conoscere nuovi dettagli sulla trama bisognerà attendere ancora un po’ di tempo, uno dei protagonisti de La Casa di Carta si è lasciato andare a qualche spoiler.
Scopriamo insieme cosa ha rivelato!Lisbona lancia spoiler
Lisbona lancia spoiler sulla quarta stagione
Itziar Ituño, volto di Lisbona, in questi giorni ha preso parte come ospite al Social World Film Festival di Vico Equense.
In tale occasione ha lanciato un piccolo spoiler su quanto accadrà nel corso dei prossimi episodi.Lisbona lancia spoiler
Stando alle sue dichiarazioni, le cose non andranno bene.
“Non posso svelare molto, ma posso dire che le cose non andranno bene. Ci saranno molti momenti drammatici all’interno della banda“.
Dunque, se la terza stagione è stata caratterizzata da un taglio più emotivo e personale, è facile intuire che lo stesso avverrà per la quarta. In modo ancora più duro e marcato, forse.
L’ipotesi più plausibile sembra essere quella secondo la quale una serie di tensioni interne sconvolgerà gli equilibri dell’intero gruppo.
Ma questa sarà solo la cornice della trama principale. Secondo la quale, stando alle anticipazioni dell’attrice, il Professore e i suoi seguaci dovranno fare i conti con un temibile nemico, che si troverà proprio all’interno della banca.
Itziar Ituño ha spiegato inoltre che non c’è e non ci sarà una vera e propria pausa di lavorazione tra la terza e la quarta stagione. Le riprese dei nuovi episodi, dunque, non solo sono già in corso ma sono quasi terminate.
Delle otto puntate previste, infatti, sei sono già state girate.
A proposito del personaggio…
L’attrice, nel corso di un’intervista rilasciata per FanPage, ha parlato anche del rapporto con il suo personaggio.
“Ho più cose in comune con Lisbona. In questo momento credo che nel mondo la legge sia molto ingiusta, quindi mi identifico con lei nel momento in cui comincia la sua trasformazione in Lisbona” ha dichiarato.
Non resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi.
Anche voi siete impazienti?
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su Cinemondium!Lisbona lancia spoiler