Pare che le coppie di Hollywood stiano attraversando un momento di crisi.

boostgrammer

Dopo il recente divorzio tra l’attore Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan, si è cominciato a parlare anche di una possibile rottura tra l’attrice di Gossip Girl, Blake Lively, e il marito Ryan Reynolds. Lively Reynolds rottura

Lively Reynolds rotturaI dettagli Lively Reynolds rottura

A scatenare i pettegolezzi è stato IBTimes India, che ha pubblicato sul suo profilo Twitter un post che sosteneva che il protagonista di Deadpool e la moglie fossero in crisi, dal momento che riuscivano a passare poco tempo insieme a causa dei frequenti impegni di lavoro.

A smentire questa voce, però, ci ha pensato lo stesso Ryan Reynolds, con la sua classica ironia: “Mi piacerebbe. Potrei usarlo per ritagliarmi dei momenti per me“, ha tweettato l’attore.

Reynolds ha così deciso di non rispondere alle polemiche, ma di scherzarci su, come spesso fa con la sua consorte.

Sono ormai diventati emblematici, infatti, i post sui social network con cui i due si fanno gli auguri di compleanno o si mandano messaggi d’amore.

Questo, ad esempio, è quello che l’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram: una foto in cui la moglie indossa gli abiti di scena del film che sta girando.

#nofilter

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

Con l’hashtag #nofilter (senza filtri) Ryan ha preso in giro Blake, quasi a voler rivelare che in realtà non è sempre la bellissima donna che vediamo sul red carpet.

La risposta dell’attrice che ha interpretato Serena van der Woodsen non si è fatta attendere. Ed ecco cosa ha pubblicato per il compleanno del marito.

Happy Birthday, baby.

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Il Ryan inquadrato nella foto è quello sbagliato! Si tratta, infatti, dell’attore Ryan Gosling, mentre Reynolds appare in un angolo, tagliato fuori dall’immagine.

Insomma, si prendono in giro e si divertono i due coniugi che, a scapito di quanto si dice, sono davvero una coppia felice.

Per saperne di più, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Lively Reynolds rottura Lively Reynolds rottura Lively Reynolds rottura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui