Pare che le coppie di Hollywood stiano attraversando un momento di crisi.
Dopo il recente divorzio tra l’attore Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan, si è cominciato a parlare anche di una possibile rottura tra l’attrice di Gossip Girl, Blake Lively, e il marito Ryan Reynolds. Lively Reynolds rottura
I dettagli Lively Reynolds rottura
A scatenare i pettegolezzi è stato IBTimes India, che ha pubblicato sul suo profilo Twitter un post che sosteneva che il protagonista di Deadpool e la moglie fossero in crisi, dal momento che riuscivano a passare poco tempo insieme a causa dei frequenti impegni di lavoro.
A smentire questa voce, però, ci ha pensato lo stesso Ryan Reynolds, con la sua classica ironia: “Mi piacerebbe. Potrei usarlo per ritagliarmi dei momenti per me“, ha tweettato l’attore.
I wish. I could use a little “me time”. https://t.co/S6kXFsWaMe
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 31 marzo 2018
Reynolds ha così deciso di non rispondere alle polemiche, ma di scherzarci su, come spesso fa con la sua consorte.
Sono ormai diventati emblematici, infatti, i post sui social network con cui i due si fanno gli auguri di compleanno o si mandano messaggi d’amore.
Questo, ad esempio, è quello che l’attore ha condiviso sul suo profilo Instagram: una foto in cui la moglie indossa gli abiti di scena del film che sta girando.
Con l’hashtag #nofilter (senza filtri) Ryan ha preso in giro Blake, quasi a voler rivelare che in realtà non è sempre la bellissima donna che vediamo sul red carpet.
La risposta dell’attrice che ha interpretato Serena van der Woodsen non si è fatta attendere. Ed ecco cosa ha pubblicato per il compleanno del marito.
Il Ryan inquadrato nella foto è quello sbagliato! Si tratta, infatti, dell’attore Ryan Gosling, mentre Reynolds appare in un angolo, tagliato fuori dall’immagine.
Insomma, si prendono in giro e si divertono i due coniugi che, a scapito di quanto si dice, sono davvero una coppia felice.
Per saperne di più, continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Lively Reynolds rottura Lively Reynolds rottura Lively Reynolds rottura