Nelle ultime ore Marvel e Disney hanno svelato il nuovo trailer ufficiale dedicato a Loki, nuova serie Disney+ che sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dall’11 giugno 2021. Potete trovare il suddetto trailer qui di seguito, sia in lingua originale che doppiato in italiano:
Come si evince dal suddetto trailer, lo show seguirà il Loki fuggito con il Tesseract in una linea temporale alternativa di Avengers: Endgame. Questa specifica versione del personaggio, stando al trailer, salterà nel tempo e nello spazio e dovrà vedersela con una misteriosa nuova organizzazione chiamata “TVA” (Time Variance Authority).
Al di là del ritorno di Tom Hiddleston nei panni di uno dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe, nella serie vedremo anche Owen Wilson, il quale interpreta un personaggio che sembra essere a capo della TVA.
Il resto del cast sarà composto da Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron si occuperò della regia dei vari episodi mentre Michael Waldron si occuperà della sceneggiatura. Come già detto in apertura di articolo, Loki farà il suo debutto su Disney+ a giugno2021.
Loki sarà la terza serie Marvel originale Disney+ ad approdare sulla piattaforma dopo WandaVisione e The Falcon and The Winter Soldier. Quest’ultima è attualmente in programmazione settimanale su Disney+.
E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? E quali ne avete invece per Loki? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!