Oltre ad aver presentato nuove serie per il futuro di Disney+ e del Marvel Cinematic Universe, durante l’Investor Day i Marvel Studios hanno mostrato alcuni trailer dedicati alle serie già in programma e di prossima uscita. La tanto attesa serie Loki, in arrivo in esclusiva sulla piattaforma streaming di Disney, si è finalmente mostrata per la prima volta dopo mesi di silenzio, e nel suo primo trailer abbiamo potuto rivedere Tom Hiddleston nei panni del fratellastro di Thor. Potete trovare il trailer in lingua originale qui di seguito:
Di seguito invece potete trovare il trailer con i sottotitoli lingua italiana:
Come si evince dal trailer, lo show seguirà il Loki fuggito con il Tesseract in una linea temporale alternativa di Avengers: Endgame. Questa specifica versione del personaggio, stando al trailer, salterà nel tempo e nello spazio e dovrà vedersela con una misteriosa nuova organizzazione chiamata “TVA” (Time Variance Authority).
Al di là del ritorno di Tom Hiddleston nei panni di uno dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe, nella serie vedremo anche Owen Wilson, il quale interpreta un personaggio che sembra essere un pezzo grosso della TVA. Loki farà il suo debutto su Disney+ a maggio 2021, poco dopo l’arrivo di The Falcon And The Winter Soldier.
E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!