Marvel Studios ha recentemente rilasciato il primo trailer della stagione 2 di Loki, la cui data d’uscita è fissata per il 6 ottobre di quest’anno.

boostgrammer

Il trailer, pubblicato pochi giorni dopo la fine della serie Secret Invasion, vedrà nuovamente coinvolti il Loki di Tom Hiddelston e il Mobius di Owen Wilson. Inoltre, come si evince dal suddetto trailer, verranno introdotti nuovi personaggi come quello interpretato da Ke Huy Quan.

Queste prime immagini mostrano Loki che, a causa degli eventi della prima stagione, salta attraverso le varie linee temporali contro il proprio volere, cosa che gli concede di dare un’occhiata sugli eventi apocalittici del futuro.

Il finale della prima stagione vedeva Sylvie ha uccidere Colui Che Rimane, una delle varianti di Kang, cosa che ha provocato la distruzione della Sacra Linea Temporale e provocando le diramazioni temporali, cosa che di conseguenza ha dato origine al Multiverso.

Dopo tale evento Loki è tornato alla TVA solo per scoprire che la linea temporale nella quale era finito non era la stessa che aveva in precedenza lasciato. In questa realtà, infatti Mobius non si ricorda di lui e Kang è il capo dell’organizzazione.

La scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania mostrava Loki e Mobius rintracciare una nuova variante di Kang,.Victor Timely, il quale appare brevemente nel suddetto trailer.

Potete trovare il primo trailer della stagione 2 di Loki qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Il già citato Kang di Jonathan Majors appare solo brevemente nella variante di Victor Timely. Questo, probabilmente, è a causa delle polemiche che hanno recentemente visto coinvolto l’attore. Inoltre, il trailer introduce Brad Wolfe (interpretato da Rafael Casal), meglio conosciuto nei fumetti Marvel come Zaniac.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui