Quando si lavora bene insieme, la possibilità di fare il bis stuzzica il palato. Jennifer Lopez e Matthew McConaughey, infatti, hanno espresso la voglia di girare un sequel di Prima o poi mi sposo, a vent’anni di distanza.
A tal proposito, i due si sono scambiati messaggi “interessanti” su Twitter. Ecco cosa si sono detti. lopez mcconaughey amore
Ritorno al passato? lopez mcconaughey amore
Lei nei panni di Mary Fiore. Lui in quelli del Dr. Steve Edison. La pellicola racconta la storia di una wedding planner, innamoratasi di un cliente.
Varie le avventure affrontate dalla protagonista prima del lieto fine. Inutile dirlo: la trama avvincente ha fatto di Prima o poi mi sposo un successo commerciale, capace di raggiungere cifre stellari al botteghino, nonostante i commenti negativi della critica.
E proprio perché la commedia romantica è tra le più amate dal grande pubblico, si è pensato di dare vita a un sequel.
O almeno, Matthew McConaughey e Jennifer Lopez ci sperano. E sperano anche in una reunion sul set… e fuori.
Gli indizi
In particolare, il 30 Aprile JLo ha postato su Twitter la clip in cui Mary confessa a Steve il suo dispiacere dopo aver scoperto che il suo ex fidanzato aspettava un bambino con un’altra donna.
L’attore, dal canto suo, ha risposto con un video in cui raccontava dei giorni trascorsi tra una ripresa e l’altra, nostalgico del cast, dello sciopero degli sceneggiatori, rivolgendo non pochi complimenti alla collega.
Al momento, a causa dell’emergenza Coronavirus, non sarà possibile girare l’eventuale “secondo atto” della commedia. Ma chissà se in futuro questa idea (campata in aria) non possa tramutarsi in realtà.
La coppia, intanto, si mette velatamente a disposizione. E voi? Sareste d’accordo con un sequel di Prima o poi mi sposo? Diteci la vostra con un commento, e seguiteci su Cinemondium!
lopez mcconaughey amore lopez mcconaughey amore lopez mcconaughey amore