La Pixar ha rilasciato il primo trailer del loro nuovo film, Luca. Dopo una serie di sequel che includevano grandi successi come Gli incredibili 2 e Toy Story 4, La Pixar ha finalmente deciso di tornare a opere originali. Dopo il recente Soul, pubblicato su Disney+ lo scorso anno e accolto da grandi elogi da parte di critica e pubblico, tocca ora a Luca, il lungometraggio d’esordio del regista Enrico Casarosa.

boostgrammer

Il film si concentra sull’amicizia tra Luca e Alberto, i quali trascorrono l’estate nella Riviera italiana. Tuttavia, i due sono delle creature marine di un altro mondo, e dovranno cercare di creare nuove amicizie senza che gli altri scoprano la loro vera identità. Di seguito potete trovare il trailer in lingua italiana:

Eccolo invece in lingua originale:

 

Il film verrà diretto dal già citato Casarosa, animatore, sceneggiatore e regista italiano il quale nel 2011 ha diretto il corto d’animazione La Luna, sempre prodotto da Pixar. Inoltre, ha collaborato alla produzione di altri film come UpCoco e Cars.

Sinossi e data di uscita

Ambientato in una splendida città di mare della riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza.di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo:.lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Per quanto concerne la data di uscita non ci sono ancora news a riguardo. Inizialmente il film era previsto per il 18 giugno 2021, ma nel trailer in lingua originale viene indicato un generico “summer 2021“. Nel trailer italiano invece viene indicato un ancor più vago “prossimamente” per quanto concerne l’uscita sul suolo nostrano.

E voi cosa ne pensate? Cosa ne pensate di questo primo trailer di Luca? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui