La star di Mad Max: Fury Road, Tom Hardy, si è recentemente espresso in merito alle possibilità di vedere un sequel del pluripremiato film del 2015.

boostgrammer

Film diretto da George Miller (stesso regista di tutti gli altri film del franchise), Mad Max: Fury Road vede Hardy vestire i panni di Max, ruolo interpretato nei film precedenti da Mel Gibson. Il film è stato.ampiamente elogiato sia dalla critica che dal pubblico e, nelle scorse settimane, in sala è stato.rilasciato un prequel del suddetto lungometraggio, ossia Furiosa: A Mad Max Saga.

Negli anni successivi all’uscita di Fury Road, tuttavia, più fonti hanno riportato che, oltre al prequel sopracitato, era in fase di sviluppo un sequel intitolato Mad Max: The Wasteland, in cui Hardy avrebbe ricoperto nuovamente il ruolo del protagonista. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Forbes, Hardy ha parlato proprio di Mad Max: The Wasteland, rivelando che però non è attualmente in lavorazione. Ecco qual è stato il breve commento dell’attore.

Non credo che sia in lavorazione.

Mad Max: The Wasteland potrebbe quindi non vedere mai la luce, ma Miller ha recentemente espresso il proprio interesse nel realizzare un altro prequel, questa volta incentrato su Max e e su quando accadutogli l’anno prima degli eventi di Fury Road. Sfortunatamente, anche questo progetto potrebbe non essere mai prodotto dato che Furiosa: A Mad Max Saga si è rivelato un sonoro flop al botteghino internazionale.

Finora il film in questione ha incassato solo 160,3 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget stimato di 168 milioni di dollari. Un risultato troppo magro per le ambizioni iniziali della casa di produzione e di George Miller, i quali avevano in mente di espandere il franchise.

Anche Fury Road, quando venne rilasciato nel 2015, non ottenne un grande successo al box office. Con un budget stimato di circa 180 milioni di dollari, il film ne incassò 380 in tutto il mondo. Un risultato di certo migliore del suo recente prequel, ma questi numeri testimoniano che la saga di Mad Max non ha evidentemente appeal sul grande pubblico.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui