Dakota Johnson si unisce ufficialmente all’universo di Spider-Man targato Sony nel primo trailer di Madame Web.
La Johnson ricoprirà il ruolo di Cassandra Webb, una potente chiaroveggente dotata di potenti abilità psichiche. Nonostante le riprese del film siano terminate nel 2022, solo ora Sony Pictures ha deciso di mostrare delle prime immagini ufficiali legate al progetto.
In tal senso, Sony ha pubblicato il primo trailer di Madame Web, il quale mostra la Johnson nei panni dell’eroina che dà il titolo al film. Diretto da SJ Clarkson e basato su una sceneggiatura a cura di Burk Sharpless e Matt Sazama, Madame Web vede coinvolti nel cast Sydney Sweeney, Adam Scott, Emma Roberts, Isabela Merced, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Mike Epps e Zosia Mamet.
Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:
Con lo sciopero degli attori finalmente conclusosi, Madame Web non dovrebbe subire ulteriori rinvii, con la data di rilascio fissata a febbraio 2024. Sony Pictures ha anche pubblicato la sinossi ufficiale del film, che recita quanto segue:
Madame Web racconta la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dell’editoria Marvel. Il thriller vede Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan che ottiene la capacità di chiaroveggenza. Costretta ad affrontare le rivelazioni sul suo passato, stringe una relazione con tre giovani donne destinate a un grande futuro… qualora dovessero riuscire a sopravvivere s un presente mortale.
Uno degli elementi chiave del trailer di Madame Web è il conflitto tra Cassandra e Ezekiel Sims, il quale indossa un costume simile a quello di Spider-Man. Come Cassandra, anche Ezekiel sembra essere in grado di vedere nel futuro.
Stando ad alcune indiscrezioni, pare che Adam Scott interpreterà un giovane Ben Parker mentre Emma Roberts potrebbe interpretare sua sorella, la madre di Peter, il che renderebbe Madame Web un prequel di Spider-Man.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!