La madre del comico Chris Rock ha ufficialmente parlato dello schiaffo ricevuto dal figlio da parte di Will Smith durante gli Oscar del 2022.

boostgrammer

Prima di vincere il suo primo Oscar come miglior attore per la sua interpretazione in King Richard, Will Smith è stato protagonista di un gesto increscioso durante la cerimonia degli Oscar il 27 marzo 2022.

L’attore, durante la cerimonia, è salito sul palco e ha schiaffeggiato il comico Chris Rock dopo che il presentatore ha paragonato il taglio di capelli di Jada Pinkett Smith a quello di Demi Moore in Soldato Jane. In seguito Will Smith, tornato al suo posto tra il pubblico,.ha urlato a Chris Rock “Tieni fuori il nome di mia moglie dalla tua fottuta bocca“, due volte.

Nelle settimane successive all’evento, Smith ha subito un’enorme contraccolpo per la sua reazione alla battuta di Rock, e da allora è stato bandito da tutti gli eventi dell’Academy per i prossimi 10 anni. Inoltre molti progetti cinematografici che lo vedevano coinvolto sono stati accantonati.

Will Smith Bandito

In una recente intervista con WIS News, la madre di Chris Rock, Rose Rock, ha detto la sua circa l’increscioso evento. Rose ha ammesso che, mentre guardava la cerimonia, pensava che il siparietto fosse stato inscenato fino a quando Smith non ha cominciato a urlare. Ecco quali sono state le sue parole:

Quando ha schiaffeggiato Chris, ha schiaffeggiato tutti noi. Mi ha davvero schiaffeggiato. Nessuno ha nemmeno sentito il suo discorso. Nessuno è stato in grado di vivere il momento perché nessuno era in grado di capire cosa fosse appena successo. Mi dispiace davvero che non si sia mai scusato. Voglio dire, le persone che gestiscono la sua immagine hanno scritto un pezzo dicendo che si scusava con Chris Rock, ma cose di questo tipo sono personali.

La madre di Rock, inoltre, ha affermato che non crede sarebbe corretto togliere l’Oscar a Smith.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui