I Marvel Studios hanno recentemente rilasciato un trailer dedicato ai film MCU della Fase 4. Il trailer in questione, oltre a presentare immagini inedite di alcuni film, ufficializza anche le date di uscita e i titoli dei film. Dopo essere rimasti fermo nel 2020 a causa dei ritardi causati dalla pandemia di COVID-19, i Marvel Studios hanno in cantiere parecchi progetti. Lo studio ha già rilasciato WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, serie TV rilasciate negli ultimi mesi su Disney+.
Nel trailer in questione, denominato Marvel Studios Celebrates The Movies, lo studio ha celebrato l’eredità del franchise, con filmati di vari film e persino parte della reazione del pubblico ad Avengers: Endgame. Oltre ad aver svelato immagini inedite di Black Widow e Shang-Chi, sono stati mostrate anche le primissime sequenze del film Eterni.
Il video conferma che Black Panther 2 si intitolerà Black Panther: Wakanda Forever e Captain Marvel 2 si intitolerà The Marvels. Inoltre, sono state svelate le date di rilascio di Ant-Man 3 e Guardiani della Galassia Vol. 3, con il primo in uscita il 17 febbraio 2023 e il secondo il 5 maggio 2023. Potete dare un’occhiata al suddetto trailer della Fase 4 dell’MCU qui di seguito:
Date di uscita
- Black Widow, luglio 2021
- Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, settembre 2021
- Gli Eterni, novembre 2021
- Spider-Man No Way Home, dicembre 2021
- Doctor Strange in the Multiverse of Madness, marzo 2022
- Thor Love and Thunder, maggio 2022
- Black Panther Wakanda Forever, luglio 2022
- The Marvels, novembre 2022
- Ant-Man and the Wasp Quantumania, febbraio 2023
- Guardian of the Galaxy Vol. 3, maggio 2023
- Fantastici 4, data non annunciata
E voi cosa pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Marvel fase 4