Non solo statuette alla premiazione degli Oscar 2018. L’hanno fatta da padroni, infatti, anche i trailer di nuove produzioni sul grande schermo prossimamente. Mary Poppins Returns trailer

boostgrammer

Tra queste, Mary Poppins Returns. La tata più famosa del cinema tornerà nelle sale il prossimo dicembre, dando vita a storie inedite, cariche di sorprese e magia.

I dettagli Mary Poppins Returns trailer

Il teaser è stato presentato il 4 marzo durante le pause pubblicitarie dei 90esimi Academy Awards.

Il video non svela nulla di nuovo sulla trama, ma si concentra soprattutto sulle atmosfere che caratterizzano il sequel diretto da Rob Marshall.

Un aquilone ci guida tra le strade di Londra, mentre una figura munita di una pesante borsa scende a terra usando il suo ombrello.

Da qui, man mano, vengono presentati i nuovi protagonisti del secondo capitolo, tra cui il lampionaio Jack, interpretato da Lin-Manuel Miranda, al lavoro anche sulle musiche del film.

Mary Poppins Returns trailerA vestire i panni della protagonista Mary Poppins, la famosissima babysitter amata da tutti bambini, sarà Emily Blunt, che riceve sulle spalle la grande eredità dell’indimenticabile Julie Andrews.

Mary Poppins Returns trailerLa trama

Mary Poppins Returns è ambientato 25 anni dopo la fine della prima pellicola. Mary Poppins Returns trailer

Siamo quindi negli anni ’30, durante una brutta crisi economica, al numero 17 di Cherry Lane.

Michael Banks (Ben Whishaw) vive ancora qui, insieme ai tre figli e alla moglie che ben presto muore, lasciando un grande vuoto nei suoi cari.

È proprio in questa circostanza dolorosa che la famiglia Banks riceve una visita a sorpresa da parte di Mary Poppins, che torna nelle loro vite per aiutarli a superare il lutto, trascinando i bambini in una serie di mirabolanti peripezie.

Mary Poppins Returns trailerIl cast

La squadra d’attori che prenderà parte al film è stellare, e include anche Julie Walters, Emily Mortimer, Colin Firth, Angela Lansbury e Dick Van Dyke, quest’ultimo nel ruolo dello spazzacamino Bert del primo film.

Grande assente la Mary Poppins delle origini, Julie Andrews, che, però, ha dato la sua approvazione soprattutto nei confronti della sua sostituta, Emily Blunt.

Mary Poppins Returns trailerMary Poppins Returns sarà nei cinema degli Stati Uniti dal 25 dicembre 2018. Quando arriverà in Italia non si sa ancora.

In attesa di ulteriori novità, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Mary Poppins Returns trailer Mary Poppins Returns trailer Mary Poppins Returns trailer

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui