Era il 1999 quando per la prima volta usciva nelle sale Matrix, seguito a ruota dopo quattro anni dai due sequel: Matrix Reloaded e Matrix Revolutions.Matrix 4 giovane Neo

boostgrammer

Pensare che Matrix ha compiuto 20 anni proprio quest’anno ed ha incassato complessivamente 1.6 miliardi di dollari al box-office mondiale.Matrix 4 giovane Neo

La pellicola sulla realtà virtuale è diventato ben presto un cult e da anni si è parlato della possibilità di realizzare un quarto film per la saga diretto da Lana Wachowski.

Un nuovo film su Matrix

Una possibilità che sta diventando sempre più realtà, grazie anche alle parole rivelatorie dell’attore Keanu Reeves che nel film vestiva i panni del protagonista Neo.

L’attore ha infatti dato notizia di aver ufficialmente letto la sceneggiatura del nuovo capitolo sulla saga di Matrix, anche se le sue rivelazioni non sono state molte:

“È molto ambizioso, come dovrebbe essere!”, ha affermato Reeves.Matrix 4 giovane Neo

Le riprese del film inizieranno nel 2020 con uscita al cinema prevista per il 2021 e Tob Emmerich, presidente della Warner Bros., è entusiasta del nuovo progetto:

“Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in questo mondo con Lana, che è una vera visionaria, una regista creativa singolare e originale e siamo entusiasti che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo”.

Accanto a Keanu Reeves, dei vecchi protagonisti, tornerà anche Carrie-Anne Moss che nel film interpretava Trinity.

Matrix 4 giovane NeoUlteriori indiscrezioni affermano anche che ci sarà la possibilità di avere un giovane Morpheus e potrebbe non essere l’unico personaggio giovane ad apparire in Matrix 4.

Un giovane Neo?Matrix 4 giovane Neo

Stando alle rivelazioni di Justin Kroll, reporter di Variety, nel podcast “Your Mom’s Basement” ci sarebbe la possibilità di vedere anche un Neo più giovane.
Matrix 4 potrebbe dunque prevedere una sorta di ritorno al passato che incroci la realtà presente, con la versione di un giovane Neo accanto alla versione adulta di Reeves.
Sul giovane Neo si sa ancora poco al momento e non è chiaro a quale fascia d’età la Warner Bros. stia puntando nello specifico per la scelta dell’attore.Matrix 4 giovane Neo
C’è anche da dire che queste sono ancora solo delle voci e nessuna conferma ufficiale è giunta da parte della casa di produzione.
Per vedere Matrix 4 al cinema dovremo aspettare quindi ancora un po’ di tempo e per tutti i ritardatari che non hanno ancora visto l’intera trilogia c’è tempo per recuperare tutto.
Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui