Se avete sempre pensato che fama e successo bastino per essere felici, vi sbagliate di grosso.
Miguel Herran, volto della celebre serie tv La casa di carta, ne è l’ennesima dimostrazione.Miguel Herran piange
Il giovane attore, classe 1996, si è messo a nudo su Instagram di fronte i suoi oltre quattro milioni di follower. Ha tolto la maschera che – evidentemente – ha indossato ultimamente sui social e ha deciso di mostrarsi senza filtri, per sfogare il suo dolore.
Il video con le sue lacrime, accompagnato da una lunga e toccante didascalia, ha commosso i fan.Miguel Herran piange
Miguel Herran piange su Instagram: “Questo sono io”
Lacrime, solo lacrime e un silenzio interrotto dal suono di alcune notifiche.
“Potrei caricare mille foto fighissime che ho raccolto per alimentare questa macchina di bugie che è Instagram” ha scritto l’attore.
“Potrei gonfiare il mio ego e riempire il mio vuoto con i like, ma oggi no! Oggi ho deciso di regalarvi una parte sincera di me stesso, non entrerò nei dettagli di quello che mi sta succedendo, perché non lo so nemmeno io. Però questo qui sono io. Senza filtri, senza edulcoranti e senza bugie”.
Un messaggio sincero e toccante che ha intenerito i fan.
Moltissimi – famosi e non – hanno espresso il proprio sostegno e speso parole di conforto per il giovane Miguel, che non ha detto cosa gli stia succedendo ma ha voluto condividere il proprio dolore con chi l’ha seguito e ammirato per anni, anche se da dietro il piccolo schermo del televisore o del pc.
“Sii forte, sono cose che capitano a tutti” scrive qualcuno. Qualcun altro aggiunge: “Ti mandiamo un abbraccio fortissimo, noi siamo al tuo fianco”.
Seguite Miguel su Instagram? Vi piace il suo personaggio ne La casa di carta?Miguel Herran piange
Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su Cinemondium. Miguel Herran piange