Paramount ha comunicato la nuova data d’uscita di Mission: Impossible 8, rinviato al 2025.

boostgrammer

Il prossimo capitolo della serie di spionaggio con protagonista Tom Cruise sarà il seguito diretto di Dead Reckoning Parte Uno. Nelle ultime ore Paramount ha confermato che la data di uscita di Mission: Impossible 8 è stata.posticipata.

Il film uscirà il 23 maggio 2025, un netto cambiamento rispetto alla data d’uscita originale, ossia il 28 giugno 2024. Inoltre, il sottotitolo del film, Dead Reckoning Parte Due, non è più presente nel calendario ufficiale, segno di un possibile cambio di titolo del progetto.

La causa di tale rinvio è lo sciopero degli attori, che ormai va avanti da diversi mesi e ha provocato il rinvio di tanti altri film in quel di Hollywood. Se la fine dello sciopero degli sceneggiatori sta permettendo ai membri della WGA di lavorare ai film in uscita, lo sciopero degli attori non rende comunque possibile portare avanti le riprese dei film.

Inoltre, gli attori non possono promuovere i loro prossimi progetti durante lo sciopero, il che significa che i film pronti per essere distribuiti non possono ottenere l’adeguata campagna marketing.

Mancano ancora alcune riprese prima che la produzione di Mission: Impossible 8 possa definirsi conclusa e, pertanto, il rinvio era l’unica opzione possibile. Poiché il franchise ha come marchio di fabbrica i folli stunt di Tom Cruise, filmarli in modo sicuro è una parte fondamentale della produzione.

Resta da vedere quali altri progetti cinematografici verranno rinviati sempre a causa dello sciopero degli attori e, allo stato attuale delle cose, sembra lontano il raggiungimento di accordo equo con gli studios

Il cast del film, oltre al già citato Cruise, vedrà coinvolti Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Hayley Atwell,.Pom Klementieff, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma e Henry Czerny.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Mission: Impossible 8 rinviato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui