Sta per succedere qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Pare che Il commissario Montalbano, a breve, sbarcherà sul grande schermo.

boostgrammer

Si tratta di un evento che durerà tre giorni, e che anticiperà l’appuntamento televisivo, su Rai Uno, della prossima primavera. montalbano cinema streaming

Segnate la data! montalbano cinema streaming

Il 24, 25 e 26 febbraio, in anteprima assoluta, andrà in sala Salvo amato, Livia mia.

montalbano cinema streamingSi tratta di un episodio dedicato al commissario Montalbano, diretto da Alberto Sironi, autore storico della serie, scomparso nell’agosto dell’anno scorso durante le riprese, e da Luca Zingaretti.

La trama

Il nostro protagonista sarà alle prese con il brutale omicidio di Agata Cosentino, il cui cadavere viene ritrovato in un corridoio dell’archivio comunale.

Montalbano sarà coinvolto in questo caso anche sul piano personale, perché la vittima era una cara amica di Livia.

Si tratta di una ragazza timida e riservata, che non concedeva amicizia e amore a chiunque.

L’indagine si restringe, così, attorno a poche persone, anche perché è chiaro che a uccidere Agata sia stato qualcuno a lei molto vicino.

Forse una violenza sessuale degenerata in omicidio. O forse no. Insomma, questa ipotesi non convince molto il commissario.

I protagonisti montalbano cinema streaming

Nel cast, troviamo i volti amati dal pubblico del piccolo schermo. Oltre a Zingaretti, figurano Cesare BocciPeppino MazzottaAngelo RussoSonia Bergamasco.

montalbano cinema streamingUn lavoro che ha alle spalle professionalità di spicco. Salvo amato, Livia mia è, infatti, una produzione Palomar, con la partecipazione di Rai Fiction.

Sarà distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio Deejay e MYmovies.it.

Il giusto merito per uno dei migliori gialli che da sempre appassiona grandi e piccini.

Compagno di tante serate, trascorse in famiglia, con amici. Adesso sarà celebrato in sala. Un’occasione per aggregare i fan. Perché perderlo?

Acquistate i biglietti il prima possibile, e continuate a seguirci su Cinemondium!

gial

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui