Il primo trailer di Moon Knight, nuova serie Marvel Studios targata Disney+, introduce Oscar Isaac nei panni di Marc Spector, un supereroe con Disturbo Dissociativo dell’Identità (DDI).
Nei fumetti, Spector ottiene i suoi poteri dal dio della luna egizio Khonshu, che vuole che lo serva come “cavaliere della luna“. Nella serie il personaggio sarà interpretato dal già citato Isaac.
Le riprese di Moon Knight si sono svolte l’anno scorso e si sono concluse a ottobre prima, in tempo per il rilascio programmato a marzo quest’anno. Jeremy Slater (The Umbrella Academy) è il capo sceneggiatore di Moon Knight,.con il regista egiziano Mohamed Diab a capo della squadra di regia, che comprende Justin Benson e Aaron Moorhead.
Delle prime immagini di Moon Knight erano state svelate durante il Disney+ Day 2021, rivelando delle brevi sequenze di Oscar Isaac nei panni del supereroe che dà il titolo alla serie.
Ora, questo primo trailer di Moon Knight offre uno sguardo migliore al costume da supereroe che indosserà Isaac,.oltre a rivelare il personaggio interpretato da Ethan Hawke, ossia il misterioso Arthur Harrow. Potete trovare il trailer completo qui di seguito, sia in italiano che in lingua originale:
Marvel e Disney+ hanno rivelato il primo trailer di Moon Knight durante il l’NFL Super Wild Card di lunedì sera in onda su ESPN e ABC. Stando alla sinossi ufficiale di Moon Knight, la serie vedrà Isaac nei panni di un uomo di nome Steven Grant,.“un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo” che scopre di soffrire di DDI.
Una delle identità di Steven è il mercenario Marc Spector, e le due personalità dovranno lavorare insieme mentre sono “spinti in un mistero mortale tra i potenti dei d’Egitto“. Moon Knight debutterà mercoledì 30 marzo su Disney+.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!