Sony ha recentemente rinviato la data di uscita di Morbius di tre mesi. Il film Marvel con protagonista Jared Leto uscirà quindi nei cinema nell’aprile 2022.
Dopo il successo di Venom nel 2018, Sony ha proseguito con i piani per creare il proprio universo cinematografico utilizzando i cattivi dell’universo di Spider-Man. Questo progetto li ha portati a realizzare un film solista su Morbius.
Il protagonista del film è Jared Leto che interpreta il dottor Michael Morbius, il quale durante le sue ricerche per curare la sua malattia rara diventa un vampiro. Morbius è diretto da Daniel Espinosa e presenta nel cast Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio, sollevando domande sulla sua connessione con il Marvel Cinematic Universe o altri franchise di Spider-Man.
l film originariamente sarebbe dovuto uscire nei cinema a luglio 2020,.ma questo era prima che arrivasse il COVID-19 e seminasse il caos nel calendario di Hollywood. Inizialmente posticipato a marzo 2021 con la speranza che la pandemia finisse per allora,.Morbius è stato quindi posticipato di altri sette mesi a ottobre 2021 e di nuovo a gennaio 2022.
Con l’uscita di Morbius prevista per la fine di questo mese, il 28 gennaio 2022, Sony ha annunciato ufficialmente di aver rinviato ancora una volta il film. La nuova data di uscita di Morbius è il 1 aprile 2022. Questo segna il settimo cambio di data di uscita complessivo per il film. La mossa arriva mentre Spider-Man: No Way Home sta dominando il botteghino,.ma anche mentre i test COVID positivi stanno aumentando a causa della variante Omicron.
Con questa nuova finestra di lancio, Morbius durante sua seconda e terza settimana nei cinema si scontrerò con Sonic the Hedgehog 2 e Animali fantastici: I segreti di Silente.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!