Il primo trailer di Mortal Kombat è stato recentemente pubblicato da Warner Bros, dando la possibilità ai fan di dare un primo sguardo approfondito al lungometraggio tratto dall’omonima serie di videogiochi. Diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan, Mortal Kombat vedrà coinvolti svariati personaggi apparsi nella serie videoludica tra cui Sub-Zero (Joe Taslim), Scorpion (Hiroyuki Sanada), Raiden (Tadanobu Asano), Liu Kang (Ludi Lin) e Sonya Blade (Jessica McNamee). Il film uscirà nelle sale cinematografiche e in streaming su HBO Max il 16 aprile. Potete trovare il suddetto trailer, ricco della violenza tipica dell’omonima serie di videogiochi, qui di seguito:

boostgrammer

La sinossi ufficiale del film recita:

Il lottatore di MMA Cole Young, abituato a prendere botte per lavoro è inconsapevole dell’eredità che gli appartiene, e del perché l’imperatore di un altro mondo, Shang Tsung, abbia mandato il suo guerriero più forte, Sub-Zero, per andare a prendere Cole. Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia Cole parte alla ricerca di Sonya Blade guidato Jax, a capo di una forza speciale, e che possiede lo stesso marchio del drago con cui è nato anche lui.

Presto Cole si ritroverà presso il tempio di Lord Raiden, un anziano dio e protettore che permette l’accesso al santuario a chi possiede il marchio. Qui Cole si allenerà con Liu Kang, Kung Lao e Kano per prepararsi a combattere con i migliori lottatori della Terra contro le forze dell’Outworld, in uno scontro per il dominio dell’Universo.

Riuscirà Cole a combattere abbastanza forte da liberare i poteri nascosti nella sua anima per poter salvare, non solo la sua famiglia, ma il mondo intero dall’Outworld?

E voi cosa ne pensate? Questo primo trailer di Mortal Kombat vi ha soddisfatto? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui