Mortal Kombat 2 sta per entrare in produzione, poiché la casa di produzione New Line ha recentemente ingaggiato Jeremy Slater (Moon Knight) affidandogli la sceneggiatura del film. Mortal Kombat seguito
Il popolare franchise videoludico ha avuto una seconda possibilità di dire la sua in ambito cinematografico nel 2021. Il reboot è arrivato dopo che il franchise originale di Mortal Kombat degli anni ’90 venne interrotto dopo solo due film.
Il Mortal Kombat del 2021 si è concentrato sul personaggio originale Cole Young (Lewis Tan) il quale si allea con altri combattenti come Sonya Blade e Jax per proteggere la Terra.
Come tutti gli altri film targati Warner Bros. usciti nel 2021, Mortal Kombat ha ricevuto un’uscita simultanea su HBO Max e nelle sale. Anche se la performance al botteghino del film non è stata impressionante, Mortal Kombat è stato il film più visto in streaming su HBO Max.
Ciò ha rafforzato le speranze che Mortal Kombat 2 potesse divenire effettivamente realtà. Il finale del film, non a caso, metteva le basi circa cosa sarebbe successo in un ipotetico sequel se al franchise fosse stato.permesso di continuare.
Secondo un nuovo report di Deadline, un seguito di Mortal Kombat è attualmente in pre-produzione. New Line e Warner Bros. hanno assunto Jeremy Slater (The Umbrella Academy, Moon Knight) per scrivere la sceneggiatura.
Stando alle varie fonti, non erano in atto accordi per un sequel, il che significa che il regista Simon McQuoid e i vari membri del cast dovranno siglare dei nuovi contratti per tornare per Mortal Kombat 2. Al momento non è stata.fissata una data di uscita. Se volete sapere la nostra sul reboot rilasciato lo scorso anno vi invitiamo a leggere la nostra recensione.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!