Nelle ultime ore Marvel ha rilasciato il primo trailer di Ms. Marvel che mostra i poteri di Kamala Khan, la protagonista della nuova serie di Disney+.

boostgrammer

I Marvel Studios avevano confermato i piani per una serie dedicata alla già citata Kamala Khan nel 2019 al D23. L’adolescente pachistana-americana ha effettuato il suo debutto nei fumetti nel 2013, e adesso è pronta ad approdare anche nel Marvel Cinematic Universe in formato live action. Iman Vellani sarà l’interprete Ms. Marvel, e il personaggio apparirà anche in altri progetti MCU in futuro.

Il personaggio nei fumetti era stato introdotto come Inumana, ma nell’MCU probabilmente cambierà l’origine e la natura dei suoi poteri.

Dopo tanta attesa, i Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer ufficiale di Ms. Marvel e, da quanto si evince da queste prime immagini, sembra diverso da qualsiasi altro progetto MCU visto fin qui.

Il trailer conferma anche che lo show debutterà su Disney+ a partire dall’8 giugno 2022. Potete dare un’occhiata al trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Ms. Marvel sembra avere un tono unico rispetto ai precedenti prodotti MCU approdati in esclusiva su Disney+ La serie in questione, infatti, pare rifarsi al genere del dramma adolescenziale. Non è chiaro, comunque, se le scene in stile fumetto siano elementi che verranno utilizzati nella serie o se siano stati utilizzati solo per il trailer in questione.

Oltre la già citata Iman Vellania, la serie vedrà coinvolti nel cast Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

E voi cosa ne pensate di questo primo trailer di Ms. Marvel? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui