“Ciò che non si può dire e ciò che non si può tacere, la musica lo esprime”, diceva Victor Hugo. La musica porta in luoghi lontani, fa viaggiare nel tempo e nelle proprie emozioni senza mai spostarsi davvero. Basta un paio di cuffie per scatenare la magia, e lasciare che i brividi accarezzino la pelle. Musicaccia nuova rivista

boostgrammer

Siete appassionati di musica?

Chiunque sia il vostro artista preferito e qualunque genere amiate, Musicaccia è pronta a soddisfare ogni vostra curiosità.

Dal pop al rock, passando per il rap e il metal: ogni sfumatura della musica viene presa in esame ed esposta ai lettori con tutta l’entusiasmo di chi coltiva una vera passione per la musica. Un’intera sezione della piattaforma è dedicata ai testi e alla biografia di chi li intona.

MusicacciaMa c’è spazio anche per i talent, che ogni anno aprono la porta al mondo del successo a tutti quei giovani che vogliono vivere di musica e far sognare chi ascolta le loro note. Una rubrica, a tal proposito, è dedicato agli artisti emergenti.

Non può mancare poi il gossip, per tenere sempre aggiornati i lettori su ciò che accade alle loro stelle.

Il vero pezzo forte di Musicaccia, però, sono le recensioni. Qualsiasi opinione viene espressa liberamente, senza peli sulla lingua. Perché se un artista non vale o una canzone non ha quel quid che la fa emergere, i lettori devono sapere.

E Musicaccia vuol dire proprio questo: non parlare solo della buona musica, non riempire di altri lustrini le voci dei big amati dal pubblico; Musicaccia è verità, diretta e tagliente, senza formalismo alcuno. Musicaccia nuova rivista

Dai un’occhiata al sito www.musicaccia.com e metti un like alla pagina FacebookMusicaccia nuova rivista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui