Netflix non delude mai, è sempre pronto ad offrire contenuti nuovi, interessanti e diversi ai suoi fidati spettatori. Proprio una delle sue ultime trovate è stata un gran successo, stiamo parlando del film Enola Holmes con protagonista Millie Bobby Brown, in cui si narrano le avventure della giovane sorella dell’investigatore Sherlock Holmes (interpretato da Henry Cavill).Netflix giovane Sherlock Holmes

boostgrammer

Questa nuova combo Netflix e Conan Doyle, con un pizzico di mistero, sembra funzionare. Ecco perchè il colosso dello streaming ha deciso di puntare ancora una volta su uno dei personaggi dello scrittore britannico.

Netflix giovane Sherlock HolmesIl film sul giovane Sherlock Holmes prodotto dalla piattaforma Netflix Netflix giovane Sherlock Holmes

Stavolta è il turno del brillante e intuitivo investigatore Sherlock Holmes. Però, non lo vedremo nella classica versione a cui siamo abituati a vederlo in tanti film e serie tv, ma in una versione più inedita.

Infatti, Netflix è al lavoro su Sherlock Junior, un film dedicato alle avventure investigative di un più giovane Sherlock Holmes, affiancato sempre dal fidato John Watson anche lui in un aversione più giovane.

Tutto è ancora in fase iniziale, ma Netflix ha già deciso chi si occuperà della pellicola. A scrivere la pellicola saranno Matt Kuzma e Ehren Kruger, il quale ha ultimamente lavorato alla sceneggiatura di Dumbo, Transformers: Age of Extinction, e Top Gun: Maverick.

Netflix non ha dato molte informazioni a riguardo, non si sa nemmeno chi potrebbe essere l’attore che vestirà i panni dell’investigatore. Sarà Henry Cavill che lo ha già interpretato in Enola Holmes o qualche altro volto nuovo? Ancora non è dato saperlo, ma non appena il colosso dello streaming avrà fatto la sua scelta, lo renderà sicuramente noto.

Netflix giovane Sherlock HolmesMentre tutto ruota ancora sull’incertezza e le poche informazioni, sul sito sembra già esserci una sinossi ufficiale del film:

“Sherlock Junior segue un giovane John Watson dei giorni nostri mentre lega con il suo nuovo vicino di casa Sherlock Holmes, per risolvere il mistero dietro ad una strana scomparsa e la maledizione di una strega che ha colpito la loro città. Mettendo in piedi una squadra di giovani detective, dovranno collaborare per eludere dei pericolosi ladri e avere qualche possibilità di trovare il tesoro che la strega ha lasciato dietro di lei”.

Un enorme successo, dunque, quello a cui sta andando incontro il personaggio di Sherlock Holmes che ritroveremo anche nella serie tv Netflix The Irregulars, dove i protagonisti saranno Henry Lloyd-Hughs e Roy Pierreson rispettivamente nei panni di Holmes e Watson.

E a voi piace l’idea di vedere un aversione più giovane di Sherlock Holmes? Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui