La realizzazione di No Time To Die, il nuovo film dedicato al personaggio di James Bond, ha richiesto l’utilizzo di più di 30.000 litri di Coca-Cola. La celebre bevanda è servita a far sì che la strada sul set italiano a Matera fosse più appiccicosa così da rendere una determinata scena action più agevole durante le riprese. Per acquistare una tale quantità di Coca-Cola sono stati spesi ben 55.000 sterline e,.come ha raccontato il boss degli stunt Lee Morrison ha raccontato a Total Film com’è andata, pare che l’idea sia stata dell’attore Daniel Craig:
Abbiamo speso quasi 60.000 euro per spruzzare Coca-Cola in giro per Matera. abbiamo spruzzato Coca-Cola su superfici scivolose per molte ore.
Dopo la scelta da parte di Disney di rinviare gran parte dei suoi film di punta (soprattutto quelli appartenenti al Marvel Cinematic Universe) è arrivata un’altra grande batosta per il mondo del cinema. MGM e Universal hanno infatti decido di posticipare nuovamente No Time to Die, il nuovo film dedicato al personaggio di James Bond.
No Time To Die sarà il venticinquesimo film ufficiale appartenente alla saga cinematografica di 007. Nel cast vedremo Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rami Malek, Léa Seydoux, Ben Whishaw e Jeffrey Wright. Il film è diretto da Cary Joji Fukunaga, conosciuto principalmente per aver diretto la prima stagione di True Detective.
Questa la sinossi ufficiale:
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!