Nelle ultime ore è stato rilasciato il trailer finale di No Time to Die,.nuovo film appartenente alla saga dedicata a James Bond il quale verrà.interpretato per la quinta e ultima volta da Daniel Craig.

boostgrammer

No Time to Die riprende cinque anni dopo gli eventi di Spectre in cui Blofeld (Christoph Waltz) è stato.catturato e Bond ha lasciato il servizio attivo dall’MI6. Tuttavia, si ritrova richiamato dall’ufficiale sul campo della CIA Felix Leiter (Jeffrey Wright) per assisterlo nella ricerca di uno scienziato scomparso. Tale ricerca si rivelerà più difficile del previsto e vedrà Bond confrontarsi con un criminale che sta architettando un piano che potrebbe provocare la morte di milioni di persone.

Dopo Spectre, Craig inizialmente ha espresso riluttanza a tornare nel ruolo di Bond, ma alla fine ha firmato per No Time to Die come sua ultima apparizione nel franchise. Accanto a Craig, il film vedrà il ritorno di Waltz, Wright, Léa Seydoux nei panni della dottoressa Madeleine Swann, Ben Whishaw nei panni di Q, Naomi Harris nei panni di Moneypenny, Ralph Fiennes nei panni di M e Rory Kinnear nei panni di Tanner.

A poco più di un mese dal tanto atteso arrivo del film, il canale YouTube ufficiale di James Bond ha condiviso il trailer finale di No Time to Die che rivela anche la data di uscita nei cinema. Il film uscirà in sala il 30 settembre in Italia, nel Regno Unito e in Irlanda, mentre sarà disponibile.a partire dall’8 ottobre negli Stati Uniti. La prima mondiale del film è invece prevista il 28 settembre alla Royal Albert Hall di Londra.

Di seguito potete trovare il trailer sia con il doppiaggio in italiano che in lingua originale:

E voi, cosa ne pensate del trailer finale di No Time to Die? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui