Si stanno attualmente tenendo in Alto Adige le riprese del film Non mi uccidere, pellicola che si ispira fortemente all’universo di Twilight. Il film in questione vedrà come protagonisti Mirta, interpretata da Alice Pagani, e Robin, interpretato da Rocco Fasano. I due giovani attori hanno ottenuto il successo grazie rispettivamente alle serie Baby e SKAM Italia. La sinossi ufficiale di Non mi uccidere recita:
Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una notte di luna piena la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.
Il cast, oltre ai già citati Alice Pagani e Rocco Fasano, sarà composto da Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli, Giacomo Ferrara e Anita Caprioli.
Andrea De Sica, già regista della serie Baby e del film I figli della notte, dirigerà la suddetta pellicola la quale verrà distribuita in sala da Warner Bros. Pictures nel 2021. Il film è liberamente ispirato all’omonimo romanzo scritto da Chiara Pallazzolo e alla sceneggiatura vedrà Gianni Romoli, il collettivo GRAMS e lo stesso Andrea De Sica, il quale si dedicherà alla colonna sonora assieme ad Andrea Farri.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!