Il prossimo (probabilmente il penultimo) film di Quentin Tarantino, che toccherà anche Charles Manson, si chiamerà Once Upon a Time in Hollywood.
Pillole di trama
Chi farà parte del cast?
I primi due grandi nomi del supercast sono Brad Pitt e Leonardo di Caprio. Altri grandi attori si sono aggiunti alla schiera di attori del nuovo film: proprio il ruolo di Sharon Tate verrà recitato da Margot Robbie. La stessa attrice ha confermato ufficialmente la collaborazione con Tarantino mercoledì 9 maggio 2018.
Ma non è l’unico grande nome che prenderà parte a questa attesissima pellicola. Anche Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russell hanno confermato che si uniranno a questo strepitoso cast.
I tre attori sono molto conosciuti dai fan di Tarantino. Tim Roth è noto per le sue interpretazioni nei film Le Iene e Pulp Fiction. Michael Madsen, dal canto suo, è considerato uno degli attori-feticcio del regista statunitense, con cui ha già lavorato nei film Le Iene, Kill Bill e The Hateful Eight.
Anche Kurt Russell non è nuovo a collaborazioni con Tarantino dato che ha recitato anche in The Hateful Eight, in cui interpretava il ruolo del cacciatore di taglie John Ruth.
La classifica dei suoi film
Di seguito si riporta la classifica dei film secondo TPInews:
9 – Grindhouse – 2007
8 – Kill Bill Vol. 2 – 2004
7 – The Hateful Eight – 2015
6 – Le iene – 1992
5 – Kill Bill Vol. 1 – 2003
4 – Jackie Brown – 1997
3 – Bastardi senza gloria – 2009
2 – Django Unchained – 2012
1 – Pulp Fiction – 1994
Nono film tarantino