Piccoli e grandi fans di Frozen non disperate!
I protagonisti dell’amato film d’animazione torneranno in un cortometraggio che sarà rilasciato dal 22 novembre insieme alla nuova produzione della Pixar, Coco.
La trama
La missione di Olaf, il piccolo pupazzo di neve allegro e simpatico, sarà quella di creare una nuova tradizione natalizia per le due sorelle Anna ed Elsa. Il modello? Le famiglie del regno.
Olaf’s Frozen Adventure porta con sé tutto lo spirito del lungometraggio originale, e una nuova canzone, di cui si conosce ancora solo la versione breve in inglese.
Cos’è Coco
Il cartone animato che, invece, accompagnerà l’uscita del corto, parla di Miguel, dodicenne appassionato di musica, costretto a rinunciare alla sua più grande passione perché la famiglia crede di essere stata colpita da una maledizione il giorno in cui il bisnonno lasciò la moglie per diventare proprio un grande musicista.
Miguel si ritroverà così nel mondo dei morti, e avrà nelle sue mani il compito (e la possibilità) di rimettere a posto le cose.
Coco è un film carico di colori e tradizioni, in un sonoro ambiente in stile messicano.
Poco a che vedere con Olaf’s Frozen Adventure: atmosfere differenti, dal caldo al freddo, accomunate dal contesto familiare.
Se nel caso di Coco, però, il contrasto la fa da padrone, nel corto Disney l’ambiente in cui vivono Anna ed Elsa è accogliente, felice, armonioso. La stessa aria che si respirerà prossimamente, nel sequel.
Frozen 2: quando e come
Uscirà il 27 novembre 2019, ben sei anni dopo il primo.
Non si conoscono ancora i dettagli della trama. Ma i registi, probabilmente, resteranno gli stessi: Jennifer Lee e Chris Buck.
Per restare aggiornati, continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Olaf’s Frozen Adventure corto preannuncia ritorno Elsa&Co.Olaf’s Frozen Adventure corto preannuncia ritorno Elsa&Co. Olaf’s Frozen Adventure corto preannuncia ritorno Elsa&Co.