Una star intramontabile, nonostante la veneranda età di 68 anni. È Olivia Newton-John, la Sandy Olsson di Grease.
Ai microfoni del programma televisivo australiano 60 minutes ha raccontato del suo calvario col tumore al seno. E non solo.
Una metastasi alla spina dorsale inferiore l’ha resa semiparalizzata. Un banale mal di schiena. Tutto è iniziato così. E a quanto pare, invece, si trattava di qualcosa di più grave.
“Sarei una bugiarda – ammette l’artista – se dicessi di non essere spaventata”. Olivia Newton-John Grease paralizzata tumore
Tenacia fuori dal normale
Lo scorso marzo, Olivia Newton-John aveva cancellato il suo tour in Canada e negli Stati Uniti per sottoporsi alle cure per combattere il cancro, tornato in auge dopo ben 25 anni (l’ultima volta nel 1992).
“Tutti abbiamo delle sfide da combattere nella vita, e questa è la mia – racconta la star – Ho avuto e sto avendo una vita incredibile. Non mi lamento, davvero non lo faccio”.
La cantante australiana, pertanto, non si è persa d’animo. Anzi, ammette: “Sono fiduciosa di tornare entro la fine dell’anno, più in forma che mai, per riprendere gli spettacoli”.
Grazie alla sua immensa forza di volontà, e a un’instancabile determinazione, Olivia, infatti, sta riprendendo man mano a camminare. Olivia Newton-John Grease paralizzata tumore
L’amico di sempre
Al suo fianco, pronto a sostenerla come non mai, l’amico e collega di sempre, John Travolta, con lei sul set di Grease, nel ruolo del protagonista.
“Olivia è un essere umano incredibile e una grande fonte di ispirazione per milioni di persone – dice l’attore ai microfoni della rivista People – Se uniamo i nostri pensieri affinché possa andare tutto per il meglio, lei lo sentirà e le sarà d’aiuto. Tutti noi la amiamo e lei ama noi”.
Per restare aggiornati, continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Olivia Newton-John Grease paralizzata tumore Olivia Newton-John Grease paralizzata tumore