Netflix ha recentemente pubblicato il primo trailer ufficiale dell’adattamento live-action di One Piece il quale anticipa alcuni dei momenti chiave dell’inizio del viaggio di Rufy per diventare il Re dei Pirati.

boostgrammer

One Piece è una serie manga creata da Eiichiro Oda, il cui primo volume debuttò nel 1997, che ha avuto un adattamento anime. One Piece è il manga più venduto di sempre e, dato anche l’incredibile successo dell’anime, Toei Animation ha prodotto inoltre tredici special televisivi, quindici film anime e numerosi altri prodotti correlati.

Durante l’evento annuale Tudum, Netflix ha rivelato il primo trailer della serie live-action di One Piece, presentando Rufy (Iñaki Godoy) e molti luoghi familiari delle prime avventure del manga. Potete trovare il trailer qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Il trailer si concentra sull’obiettivo di Rufy di diventare il re dei pirati e mostra anche gli altri membri dell’equipaggio,.ovvero Zoro (Mackenyu), Nami (Emily Rudd), Usopp (Jacob Romero Gibson) e Sanji (Taz Skyler).

Nel trailer sono inclusi anche scorci della nave di Alvida e Buggy the Clown (Jeff Ward),.il che implica che la prima stagione di One Piece sarà incentrata sul primo arco narrativo del manga, la East Blue Saga. Il trailer conferma inoltre che la data d’uscita della serie per il 31 agosto 2023.

L’adattamento live action di One Piece beneficia del coinvolgimento di Oda, il creatore originale del manga. In tal senso i numerosi riferimenti presenti nel trailer indicano che One Piece sarà particolarmente fedele al suo materiale originale.

Tuttavia, gli adattamenti degli anime di produzione americana tradizionalmente non hanno mai avuto grande successo. Tra le vittime più recenti troviamo Cowboy Bebeop, serie live action tratta dall’omonimo manga cancellata dopo una sola stagione da Netflix.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui