La serie televisiva anime One Piece, tratta dai manga usciti dalla penna di Eiichirō Oda, è la più longeva di sempre. Andata in ondata a partire dal 199, la serie è giunta alla sua 19esima stagione con ben 894 episodi.One Piece Stampede streaming ita

boostgrammer

Proprio quest’anno One Piece celebra i suoi 20 anni di vita e per l’occasione attraversa i mari del Giappone per giungere in Italia con un film dedicato alla saga dei pirati di Eiichirō Oda.

La pellicola debutterà nelle sale italiane a partire dal 24 ottobre, ma in Giappone è già uscita ed ha guadagnato ben 5 miliardi di yen. Niente male per un film anime! E questo lo ha reso l’anime più atteso degli ultimi tempi.One Piece Stampede streaming ita

One Piece: Stampede One Piece Stampede streaming ita

Il titolo del film anime è One Piece: Stampede e sarà distribuito da Anime Factory, etichetta di Koch Media. Per l’occasione è stato anche distribuito un trailer in italiano che ci ha svelato alcuni dei doppiatori italiani del film.

Monkey D. Rufy avrà la voce di Renato Novara, mentre per i due nuovi villain Douglas Bullet avrà quella di Roberto Draghetti e Buena Festa quella di Enrico Di Troia.

Per gli amanti dei personaggi del manga giapponese non preoccupatevi, One Piece: Stampede presenterà gran parte dei personaggi più importanti creati da Eiichirō Oda.

One Piece Stampede streaming itaOltre a Rufy e alla sua ciurma troveremo molti membri della Flotta dei Sette, come Boa Hancock e Mihawk; tutte le Supernova, i pirati della peggiore generazione come Trafalgar Law, Eustass Kid e Capone Bege; la Marina Militare con i suoi ammiragli e altri membri del Governo Mondiale, ad esempio Rob Lucci del CP0; e anche Sabo e altri membri dell’Armata RivoluzionariaOne Piece Stampede streaming ita

Questa invece è la sinossi ufficiale distribuita da Anime Factory:

Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata! Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica… Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gold Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro! La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!”.

Curiosi di andare a vedere il film al cinema? Continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui