Nelle ultime ore è stato rilasciato il trailer ufficiale di Oppenheimer, nuovo film diretto da Christopher Nolan con protagonista Cillian Murphy.

boostgrammer

Oppenheimer racconterà la storia di J. Robert Oppenheimer, nello specifico il periodo che lo ha visto coinvolti nel Progetto Manhattan e nella realizzazione della prima bomba atomica.

Cillian Murphy guida il cast di Oppenheimer nel nei panni del protagonista. L’attore, storico collaboratore di Nolan, verrà affiancato da Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr., Florence Pugh, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid, Matthew Modine, Kenneth Branagh, David Dastmalchian, Gary Oldman e Casey Affleck.

A pochi giorni dalla conclusione dell’anno, Universal Pictures ha rivelato il trailer ufficiale di Oppenheimer. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

 

Le riprese di Oppenheimer sono iniziate lo scorso gennaio nel New Mexico e sono durate quattro mesi, concludendosi lo scorso maggio. A cinque mesi dal rilascio del teaser trailer, con questo trailer possiamo dare uno sguardo decisamente più approfondito al film diretto da Christopher Nolan.

Nolan, noto per aver diretto la trilogia del cavaliere oscuro, Inception e Interstellar, oltre alla regia si occuperà anche della sceneggiatura di Oppenheimer, basata sulla biografia di Kai Bird e Martin J. Sherwin American Prometheus. Inoltre, Nolan è tra i produttori del film insieme alla moglie Emma Thomas e Charles Roven.

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 luglio 2023, anche in formato IMAX. Per quanto concerne il rilascio nelle sale italiane non è ancora stata.rivelata una data ufficiale.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui