A tutti noi sarà capitato di andare al cinema a guardare un film per più di una volta. Magari perchè il film ci è piaciuto così tanto che vogliamo rivederlo. Ossessione Infinity War

boostgrammer

Oppure perchè ci siamo persi qualche passaggio e vogliamo tornare una seconda per far maggiore attenzione ai dettagli. E ancora perchè possibilmente facciamo compagnia ad un amico che ancora non è andato a vederlo. Ossessione Infinity War

Ma sommando tutti questi casi, le volte in cui ritorniamo al cinema a vedere lo stesso film saranno più o meno un tre, quattro volte. Chi andrebbe a guardarlo per più volte?

record infinity warIncredibile a credersi ma un ragazzo di Charlotte è andato a guardare lo stesso film per ben 45 volte! Il film di cui stiamo parlando è Avengers: Infinity War. Non a caso il ragazzo su Twitter ha scelto il nome di Nem: The Infinity Watcher.    Ossessione Infinity War

Visione da record Ossessione Infinity War

Nem è rimasto talmente affascinato dalla pellicola dei fratelli Russo che ha deciso di andarla a vedere più e più volte consecutive. Giungendo fino alle oltre 40 volte!

Questo strano spettatore ha inoltre preso l’abitudine di documentare ciascun ingresso al cinema, con annessa nuova visione del cinecomic, con un selfie pubblicato su Twitter.

nem infinity warCambia l’abbigliamento, cambia l’orario di proiezione, cambia il cinema, ma quello che non cambia mai è il film che si appresta a guardare, sempre lo stesso: Avengers Infinity War.

Inoltre ha anche preso l’abitudine di conservare tutti i biglietti dei cinema all’interno di un raccoglitore, nel caso in cui gli venga nostalgia di ricordare la sua strana passione.

biglietti infinity warIn America il film è in produzione da 42 giorni e il ragazzo è andato a vederlo una volta al giorno e addirittura in certi casi due volte al giorno. Ossessione Infinity War

Una passione e un record da battere

Ma da cosa nasce l’interesse di Nem per il film dei fratelli Russo? A raccontarlo è stato lui stesso durante un’intervista a Mashable:

“Sono un grande fan di Thanos dagli anni ’90, e questo è un film su Thanos. Avevo già visto il film 4 volte nei primi tre giorni e ho semplicemente deciso di continuare a farlo”.

nem infinity watcher“È diventata velocemente un’abitudine vedere il film una volta al giorno, a volte due”. Ossessione Infinity War

Ma Nem non è intenzionato a fermarsi! Il ragazzo ha infatti un record da raggiungere che però tiene ancora segreto.

“Vi dirò: non sono ancora a metà del mio obiettivo. Voglio stabilire un record mondiale per aver visto lo stesso film il maggior numero di volte mentre è nelle sale”.

“Voglio essere certo che nessuno infranga questo record in tempi brevi, perciò sto mirando ad un numero astronomico”.

Beh Nem sembra avere le idee piuttosto chiare, ma soprattutto ha pure una sua filosofia di vita che sta seguendo:

“Ho sempre creduto fortemente nel fare ciò che ti rende felice in questa unica vita che abbiamo. Non lasciare che niente intralci la tua gioia personale”. Ossessione Infinity War

nem infinity watcher“Non importa quanto bizzarra sia. Finchè non fai male a nessuno, vivi la tua vita al massimo”.

Record degno di nota

Inutile dire che il suo caso ha subito attirato l’attenzione di tutto il web e delle testate giornalistiche che gli hanno dedicato diversi articoli. Ossessione Infinity War

Alla sua 43ª visione però sono arrivate per Nem delle sorprese inaspettate! I capi di IMAX, venuti a conoscenza dell’impresa del giovane spettatore, hanno deciso di premiarlo regalandogli 50 biglietti. Così Nem può estendere ulteriormente il suo record e cercare di raggiungere il suo obiettivo.

Ma nemmeno i fratelli Russo sono rimasti indifferenti all’impresa del giovane Infinity Watcher. Infatti anche loro hanno deciso di premiarlo, in modo un po’ speciale.

nem fratelli russoI due registi lo hanno invitato ufficialmente alla premiere di Avengers 4 che si terrà il prossimo anno. Inutile descrivere la felicità del nostro Nem che non ha perso occasione di farlo sapere ai suoi seguaci con un un video su Twitter.

E cosa ha deciso di fare allora Nem per festeggiare la lieta notizia? Naturalmente è andato al cinema a vedere il film per la 44ª volta e poi ancora una 45ª volta.

Ecco come ha reagito Nem alla notizia: “Ok, ascoltate, mi rimangono solo otto vite. ho perso una vita l’altra notte quando ho saputo della notizia”. Ossessione Infinity War

“Quindi come possiamo festeggiare? Sapete cosa fare. Torniamo al cinema. Guarderò il film per la 44esima volta”.

biglietti infinity warBeh che dire al nostro Nem, spriamo che riesca a raggiunghere il suo obiettivo. Quello che è sicuro è che lui sta certamente contribuendo a far raggiunger ad Avengers Infinity war i 2 miliardi al box-office.

Continuate a seguirci su Cinemondium!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui