L’iconico pugile Rocky dalle origini italo-americano che combatte sui ring di Philadelphia affolla i pensieri della star Sylvester Stallone. Tante sono le idee che ha in mente l’attore, il quale però continua a mostrarsi indeciso sul da farsi.

boostgrammer

Infatti, è possibile un ritorno al passato in cui Sylvester dedicherà al suo personaggio un’intera pellicola. Non si tratterà più di uno spin-off come nel caso di Creed, perciò questa volta il passo potrebbe rivelarsi più lungo della gamba. Parla Rocky nuovo

Il futuro di Rocky Parla Rocky nuovo

In un’intervista, ha annunciato l’addio definitivo a Creed con le parole: “Non c’è più niente che io possa fare lì”. È così che si chiude questo capitolo, aprendone un altro sul quale la star dichiara di avere una storia davvero interessante. Il progetto di un nuovo film è in cantiere e alcune dichiarazioni sono state rilasciate tra preoccupazioni e voglia di rimettersi in gioco (nonostante i 73 anni!).

Parla Rocky nuovo

“C’ho un’idea che riguarda una questione politica, un qualcosa che ora come ora è vitale. Diciamo che è un qualcosa al limite. E riguarda un Paese straniero. Ne avrete sentito un po’ parlare, e pare che interessi parecchio. Però sento un qualcosa che mi dice ‘dovresti farlo?’ Perché Rocky? L’idea è fare un film su Rocky. Può essere un qualcosa di simile al fatto che Michael B. Jordan vada a dirigere il prossimo film su Creed. Io penso tra me e me ‘vacci piano con questa cosa’, perché non c’è nessuna garanzia che possa essere un successo.”

Le ipotesi dei fan

Insomma, Stallone sembra essere un po’ in conflitto, ma l’idea c’è. Non mancano i fan, che hanno iniziato ad ipotizzare la possibile trama del film riguardo alla quale l’attore dice qualcosa di più: Parla Rocky nuovo

“Rocky incontra una persona, giovane e arrabbiata, che si ritrova bloccata nel paese quando viene a trovare sua sorella. Lo porta dentro la sua vita, cominciano delle avventure incredibili e finiscono “a sud del confine”. È molto, molto attuale … Se incontri per strada una persona che è senza casa e lotta contro mille difficoltà cosa fai? Lo cacci o lo accogli? Se lo accogli sei nei guai.”

Parla Rocky nuovo

Come sappiamo già da tempo, Stallone tornerà ufficialmente nel ruolo di Rambo nel quinto capitolo della saga con Rambo: Last Blood, 37 anni dopo il primo film.

La sinossi ufficiale: Dopo aver abbattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan, e massacrato brutali combattenti dell’esercito birmano, John torna nel ranch di famiglia per iniziare finalmente una vita tranquilla… prima che il destino lo riporti di nuovo a scatenare l’inferno contro un ultimo nemico.

Lasciateci un commento e continuate a seguirci su CinemondiumParla Rocky nuovo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui