Parla Snipes reboot blade

L’annuncio del reboot dedicato al personaggio di Blade è stato un fulmine a ciel sereno un po’ per tutti. A quanto pare pure per l’interprete originale Wesley Snipes, il quale ha rivestito i panni di Eric Brooks/Blade nella trilogia cinematografica dell’omonimo personaggio. Questa volta sarà Mahershala Ali colui che indosserà i panni del metà uomo e metà vampiro, il quale aveva già collaborato con la Marvel nella serie TV Luke Cage, dove ha però ricoperto un ruolo totalmente diverso (pietra tombale sulle serie Marvel/Netflix, quindi). Parla Snipes reboot Blade

boostgrammer

Wesley Snipes ha deciso quindi di rompere il silenzio dicendo la sua circa questa notizia che ha colto alla sprovvista tutto il mondo nerd. L’attore ha rilasciato un commento a Comicbook.com, esprimendosi così:

A tutti i Diurni che stanno perdendo la testa in questo momento… state tranquilli. Anche se la notizia ha colto alla sprovvista anche me, va tutto bene. È così che funziona il mondo dell’intrattenimento! Pace a tutto il team dell’Universo Cinematografico Marvel, del quale sono sempre stato un sostenitore. Onore e rispetto al gran maestro Stan [Lee, n.d.R.]. Congratulazioni e Salaam a Mahershala Ali, uno splendido e talentuoso artista dalla grande espressività che non vedo l’ora di ammirare per tanti anni a venire. Inshallah [nell’Islam, l’espressione in šāʾ Allāh sta a significare ‘Se Dio vuole’, n.d.R.], un giorno lavoreremo insieme. Ma soprattutto [un grazie, n.d.R.] ai miei leali fan, per incredibile ondata di amore con la quale mi avete travolto. Sono grato per questo sostegno infinito. Quindi, ‘tranquilli e non preoccupatevi, non è la fine della storia’ Benvenuto nella cricca dei Diurni!

Parla Snipes reboot BladeSuccessivamente ha rilasciato anche un commento sul suo account twitter ufficiale, ritornando (ironicamento) sull’argomento:

“VAMPIRE BREAKING NEWS!

Messaggio dal DIURNO…

Hey MCU, non ci eravamo già passati su questa strada? Aye yah, qualche figlio di puttana cerca sempre di pattinare in salita …hahaha”

Il ritorno di Blade

Come accennato da Kevin Feige in occasione del Comic-Con 2019, sembra che sia stato lo stesso Mahershala Ali a chiamare i Marvel Studios proponendo loro di far tornare sul grande schermo l’Ammazzavampiri con lui nel ruolo di protagonista. Feige e soci avrebbero accolto l’idea con grande entusiasmo.

Eric Brooks, alias Blade, è un personaggio del 1973 creato da Marv Wolfman e Gene Colan. Nonostante sia nato come personaggio dei fumetti, ha ottenuto grande popolarità grazie alle trasposizioni cinematografiche con protagonista Snipes. Chissà che quest’ultimo, alla fine, possa comunque avere un ruolo nella nuova incarnazione cinematografica di Blade.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui