La neonata distribuzione Altre Storie, Dopo Sognare è Vivere, il primo film da regista di Natalie Portman in uscita il 1 giugno, porterà nei nostri cinema ” Parliamo delle mie donne” il film di uno dei grandi maestri del cinema francese Claude Lelouch, premio Oscar e Palma d’Oro per il film Un uomo e una donna.

boostgrammer

Parliamo delle mie donne

Parliamo delle mie donne, vede protagonista una vera e propria leggenda dello spettacolo francese e non solo, il cantante e attore Johnny Hallyday, accanto a lui Sandrine Bonnaire, Eddy Mitchell e Irene Jacob.
Il film, presentato in Italia da Rai Cinema, sarà nelle nostre sale dal 22 giugno prossimo. Intanto, ve ne mostriamo in anteprima il trailer e il poster italiani:

In Parliamo delle mie donne l’autore parigino racconta, con il suo stile inconfondibile, la famiglia, il perdono, l’amicizia.
Jacques Kaminsky (intepretato da Johnny Hallyday), fotografo di guerra di fama internazionale e padre assente, trascorre più tempo a prendersi cura della sua fotocamera che delle sue quattro figlie Primavera, Estate, Autunno e Inverno. Trasferitosi da Parigi a Praz-sur-Arly, un paesino ai piedi del Monte Bianco, vuole trascorrere un felice riposo dal lavoro in una splendida baita nelle Alpi con la sua nuova compagna Nathalie (Sandrine Bonnaire).
Jacques, però, sente di essere arrivato a un momento dove, per essere realmente appagato, ha bisogno di riconciliarsi con la sua famiglia e le sue quattro figlie, avute da donne differenti. Compito arduo, perché lui ha sempre preferito il lavoro agli affetti familiari.
Così, il suo migliore amico Frédéric (Eddy Mitchell) spinto da una profonda e irrazionale amicizia, tenterà di farlo riconciliare con la famiglia attraverso una messinscena. Un’oscura menzogna che sconvolgerà la sua vita e quella delle persone intorno a lui, in quei giorni di apparente e festosa tranquillità.

Per saperne di più continuate a seguirci su cinemondium.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui