Durante una recente intervista rilasciata a The Irish Times l’attore Robert Pattinson ha parlato di cosa ha provato nel girare le scene d’azione in Tenet, nuovo e atteso film diretto da Christopher Nolan. L’attore ha raccontato che nel girare una scena in particolare se l’è “fatta sotto”. Ecco le sue parole in merito:

boostgrammer

Me la stavo facendo sotto mentre passavo tra una macchina e un’altra a 80 miglia all’ora e intanto Christopher Nolan si comportava come se fosse del tutto nella norma.

Inoltre, l’attore ha parlato dell’attore John David Washington, protagonista principale del film, il quale a livello di forma fisica era decisamente più prestante dello stesso Robert, essendo John David un ex giocatore dell’NFL.

Il massimo dell’allenamento che riesco a fare la maggior parte del volte è una passeggiata casuale. John David, dal canto suo, è capace correre anche per tutto il giorno. È stato un bene aver finito per essere abbastanza in forma. Ma sicuramente, all’inizio, c’erano giorni in cui non riuscivo nemmeno a camminare.

Informazioni sul film Pattinson scene azione

Nel cast di Tenet vedremo protagonisti David George Washington, Robert Pattinson, Elizabeth DebickiMichael CaineAaron Taylor-JohnsonKenneth BranaghHimesh PatelClémence Poésy e Dimple Kapadia. Il film uscirà sul suolo statunitense il 7 settembre, mente nelle sale italiane la pellicola vedrà la luce il 26 agosto.

La colonna sonora porta la firma del compositore Ludwig Göransson. Si interrompe quindi, almeno per il momento, la storica collaborazione tra Christopher Nolan e Hans Zimmer che andava avanti da ben sette film.

La criptica sinossi del film recita:

John David Washington è il nuovo Protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”. Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui