Durante il DC FanDome 2021 è stato rilasciato il primo trailer di Peacemaker, serie spin-off del film The Suicide Squad con protagonista John Cena.

boostgrammer

Il prossimo show targato HBO Max vedrà come protagonista uno degli antieroi introdotti nel film DC di James Gunn, ovvero Christopher Smith aka Peacemaker (John Cena). Gli otto episodi dello show sono stati.scritti da Gunn, il quale ha anche lavorato come regista in alcuni di essi.

Lo spin-off in questione è ambientata dopo la scena post-credits di The Suicide Squad, la quale ha rivelato che Peacemaker è sopravvissuto dopo essere stato.colpito da Bloodshot durante le battute finali del lungometraggio.

Oltre a Cena, Steve Agee e Jennifer Holland riprendono i loro ruoli come John Economos ed Emilia Harcourt, già visti in The Suicide Squad. A loro si uniranno i nuovi membri del cast tra cui Freddie Stroma, nei panni del personaggio Vigilante, Robert Patrick nei panni del padre di Peacemaker, Danielle Brooks nei panni della collega recluta Leota Adebayo e Chukwudi Iwuji nei panni di Clemson Murn, il capo della squadra.

Il trailer dello show è stato.rilasciato, come detto in precedenza, durante DC FanDome, 2021 confermando che la serie sarà presentata in anteprima giovedì 13 gennaio 2022 su HBO Max. Il teaser in questione introduce i vari personaggi e la premessa della trama, stabilendo anche l’arco emotivo di Peacemaker. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito:

Dopo gli eventi di The Suicide Squad, in cui Peacemaker ha tradito la squadra della Task Force X e ucciso Rick Flag, sembra che la serie TV abbia come obiettivo quello di far redimere il personaggio.

Oltre al nucleo emotivo legato a Peacemaker, il teaser mette in evidenza anche l’umorismo tipico di Gunn, che è in linea con molti dei suoi altri progetti, tra cui lo stesso The Suicide Squad.

E voi cosa ne pensate di questo primo trailer di Peacemaker? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui