I film più brutti, ma proprio bruttipeggiori film 2019 flop
Il 2019 si sta per chiudere, di conseguenza anche quest’ultimo decennio. Molte testate giornalistiche hanno redatto la loro personale classifica dei migliori prodotti d’intrattenimento di quest’ultimo tempo (dal cinema alla musica). Non poteva mancare occasione, di poter parlare, nel nostro specifico caso, dei peggiori film che hanno attraversato questo decennio. L’Hollywood Reporter con il noto critico cinematografico Frank Scheck hanno scelto i dieci “peggiori” film che difficilmente verranno dimenticati dal pubblico.peggiori film 2019 flop
Frank Scheck “Flop ten”
Il critico ha spiegato che ha escluso dalla lista tutti i prequel/sequel, i reboot, i remake di altri film in quanto sarebbe troppo facile definire questi film come film di scarso livello e che sarebbe troppo facile aspettarsi 10 titoli con solo film di Transformers o con soli Nicolas Cage, Bruce Willis, John Travolta, Gerald Butler o Steven Seagal.
Di seguito la classifica, che è in ordine alfabetico e non per grado. Anche se comunque si sta parlando di film pessimi, a detta di Frank Scheck.
- Abraham Lincoln: Vampire Hunter
- Tutte le commedie di Adam Sandler girate nella decade
- Cowboys and Aliens
- Emoji – Accendi le emozioni
- La trilogia di Cinquanta Sfumature
- The Human Centipede (trilogia)
- L’Ultimo Dominatore dell’Aria
- Comic Movie
- Una spia non basta
- Appuntamento con l’amore
Vampiri, Lincoln e Adam Sandler
Troviamo quindi nella lista un film che si può definire trash in tutto e per tutto come Abraham Lincoln: Vampire Hunter, uscito in Italia con il titolo di La Leggenda del Cacciatore di Vampiri.
Il titolo del 2012, a detta di Scheck, fa sembrare il coevo film di Spielberg Lincoln un capolavoro.
In lista sono presenti tutte le commedie con Adam Sandler, che ha annunciato che se non vincerà l’oscar per Uncut Gems, farà un film bruttissimo. Scheck gli risponderebbe sicuramente “ah, hai fatto anche film belli?” visto che ha messo tutte le commedie con l’attore come protagonista nella lista dei peggiori film della decade. Nonostante la “minaccia” di Sandler sembra che Uncut Gems sia un film da non perdere, sopratutto per l’ottima performance del comico americano.
in seguito troviamo la trilogia di 50 sfumature che è stata inserita nella classifica dei peggiori film. Un successo commerciale che ha lasciato parlare molto di sé, ma secondo il critico cinematografico Scheck la sua fama si esaurisce nel momento in cui lo si guarda “, ammettendo la sua totale banalità e bruttezza. Troviamo anche la trilogia di The Human Centipede che, a detta di Scheck, poteva concludersi anche con il primo, evitabile film. In classifica spicca anche il film ad episodi Comic Movie, film criticato da chiunque e che ha vinto tutti i peggiori premi di sempre.
peggiori film 2019 flop
Continuate a seguirci su Cinemondium