Disney ha recentemente svelato il primo teaser trailer di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, la serie TV in arrivo su Disney+ che si ispira all’omonima serie di romanzi.
Dopo due film poco apprezzati targati 20th Century Fox, la serie verrà.curata da Rick Riordan, ovvero l’autore dei romanzi al quale la serie si ispira. Riordan ha annunciato la suddetta serie TV nel 2020 e da allora ha fornito al pubblico molti aggiornamenti a riguardo.
Il cast è stato.annunciato all’inizio di quest’anno e le riprese Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo sono iniziate quest’estate. Allo stato attuale delle cose Disney non ha rivelato alcuna data d’uscita ufficiale ma è probabile che la serie possa arrivare su Disney+ nel 2024.
La serie seguirà il dodicenne Percy (Walker Scobell) dopo aver ricevuto una notizia scioccante: è il figlio semidio di Poseidone. Da quel momento in poi, Percy viene rapidamente catapultato in una vita di avventure, che inizia quando viene accusato di aver rubato il fulmine di Zeus. Riordan ha rivelato che la serie sarà un fedele adattamento dei suoi romanzi.
Durante il D23 Expo di sabato, Riordan è apparso sul palco per rivelare il teaser trailer ufficiale della serie. Potete trovare il teaser trailer in questione qui di seguito:
Per quanto il teaser trailer duri meno di un minuto, i fan dell’omonimo originale avranno di certo notato la grande fedeltà dell’adattamento,.soprattutto per quanto concerne le linee di dialogo presenti.
Come specificato Riordan durante il panel, le riprese della serie TV sono ancora agli inizi, quindi probabilmente dovremo aspettare diversi mesi prima di poter vedere un primo trailer completo. Non ci resta quindi che attendere l’arrivo di nuovo materiale ufficiale per poterci fare un’idea su che direzione prenderà questa serie rispetto ai due film usciti in sala.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!