È una cosa più che sicura che per ogni serie tv che si rispetti c’è sempre stato quel personaggio bono e stronzo che ci ha fatto innamorare tutte. Ma siamo sicure che ci saremmo innamorate di loro anche nella vita reale? Non credo. Pessimi fidanzati serie tv
Molti di questi pessimi fidanzati, sono per noi degli uomini ideali e che abbiamo erroneamente amato, solo perché li abbiamo idealizzati, sebbene stronzi (ovviamente) e anche e soprattutto perché sapevamo nel nostro inconscio non essere reali… ecco svelato meglio il perché e chi c’è in classifica! Pessimi fidanzati serie tv
Chuck Bass – Gossip Girl
Per quanto sia bello e maledetto, obiettivamente parlando non lo si può definire un buon fidanzato. Un don Giovanni, spesso in cerca di guai e ovviamente incapace di mantenersi senza drammi la donna della sua vita, con tranquillità e serenità. Un viziato, incapace di accettare l’amore e di avere una relazione stabile. Non dimentichiamoci che Blair ha molto sofferto per lui.
Schmidt – New Girl Pessimi fidanzati serie tv
Egocentrico da morire, sconcertatamente narcisista. Siate seri: uscirete davvero con un ragazzo che cerca in tutti i modi di girare la conversazione su di lui? Ci dispiace Schmidt, per quanto ci hai fatto morire dal ridere, sei finito in questa lista… un motivo ci sarà!
Logan – Una mamma per amica Pessimi fidanzati serie tv
Lo so, la maggior parte di voi ha sperato fino alla fine che Rory si mettesse definitivamente con lui. Tuttavia, cerchiamo di essere sinceri: Logan ha portato a Rory solo guai. L’ha allontanata dalla madre, le ha mentito, è viziato, imprevedibile e figlio di papà. Certo… non è che Jess sia stato tanto meglio, anzi riflettendoci è forse peggio lui…
Sheldon Cooper – The Big Bang Theory
Anche se nelle ultime puntate questo sfigatello personaggio sia decisamente migliorato nel suo strambo rapporto con Amy, per favore, siamo sinceri: chi vorrebbe un fidanzato così? Il tipico ragazzo cinico che non riesce ad aderire a nessun tipo di convenzione sociale da innamorato… ma ogni tanto un po’ di romanticismo non guasta mai.
Re Joffrey – Game of Thrones Pessimi fidanzati serie tv
Vabbè, qua purtroppo si sta veramente parlando del demonio fatto in persona… assolutamente impossibile potersi essere innamorata di lui, per fortuna, o per lo meno me lo auguro, a parte quella “cretina” di Sansa Stark prima dell’illuminazione delle menti… Vabbè…
Continuate a seguirci in tanti, sempre qui, su: Cinemondium!