Si erano detti addio nel 2005 a causa di qualche incomprensione. Ma adesso tra la bella Jennifer Aniston e Brad Pitt sembra che qualcosa sia cambiato.
A riferirlo i media americani, che hanno riportato anche le confessioni fatte dalla Aniston a un’amica intima.
La coppia d’oro è tornata
A parlare di un riavvicinamento tra i due è il magazine scandalistico In Touch.
Del resto, i due attori hanno da poco messo fine ai rispettivi matrimoni.
Tra Brad Pitt e Angelina Jolie è finita la scorsa estate. “È stato come morire” aveva dichiarato l’attore, che ai tempi di definiva “un ubriacone professionista“.
Parole che rivelavano tutta la buona volontà di cambiare condotta e provare a ricominciare da zero.
Più recente è invece la separazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, annunciata lo scorso inverno con un comunicato ufficiale.
Le cause sarebbero state svelate da una fonte molto vicina all’ormai ex coppia. Jennifer e Justin sono troppo diversi, provengono da mondi diversi e spesso il lavoro li costringeva a stare lontani l’uno dall’altra.
“Jennifer ama la sua vita a Los Angeles – sarebbe stato detto – e, se mai, con il passare degli anni è sempre più legata al suo essere lì. Justin d’altro canto non è così a suo agio o felice a Los Angeles, ama New York e lo ha sempre fatto”.
Torniamo adesso al sospetto lanciato da In Touch. Stando alle informazioni divulgate, i due negli ultimi due anni si sarebbero avvicinati.
A tal punto che adesso sarebbe scoccata di nuovo la scintilla, dopo oltre dieci anni di distanza. Ma non finisce qui.
“Finalmente Jennifer potrebbe realizzare il suo desiderio più grande”, avrebbe confidato un’amica della Aniston. Quale desiderio? Quello di avere un bambino, progetto che potrebbe presto essere realizzato dalla coppia.
I motivi della rottura
Una bella notizia per tutti coloro che non hanno dimenticato i loro volti sorridenti, mentre camminavano mano nella mano. E c’è ancora chi si chiede quali siano stati i motivi della loro rottura.
Quando Brad Pitt si innamorò di Angelina, tra lui e Jennifer le cose non andavano bene già da un po’. Lui faceva uso di droghe e nutriva il desiderio di dare un taglio al passato.
Così, per sua stessa ammissione, quando incontrò la Jolie capì di “non poter gettare via quella occasione”.
“Abbiamo sempre creduto in cose diverse”, aveva invece dichiarato Jennifer Aniston.
Ma c’era anche la questione figli. Voci di corridoio affermano che per lui non erano una priorità, per la Aniston sì. Rumours smentiti dal fatto che con i figli adottati insieme alla Jolie “l’uomo più sexy del mondo” si è sempre dimostrato affettuoso.
“L’ultimo schiaffo sulla faccia”
Se sul presunto ritorno di fiamma Theroux non ha proferito parola, Angelina si è arrabbiata parecchio.
Per l’attrice e regista, infatti, questo sarebbe “l’ultimo schiaffo sulla faccia”.
Continuate a seguirci su Cinemondium. pitt aniston insieme pitt aniston insieme
pitt aniston insieme