Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Prey, film che funge da prequel della saga cinematografica di Predator.

boostgrammer

Amber Midthunder, meglio conosciuta per i suoi ruoli in Legion e Roswell, New Mexico, interpreterà Naru, una guerriera Comanche che vive nelle Grandi Pianure all’inizio del 1700 e trova la sua tribù minacciata da un pericolo sconosciuto.

Oltre a Midthunder, il cast di Prey include Dakota Beavers, Stormee Kipp, Michelle Thrush, Julian Black Antelope e Dane DiLiegro nei panni del Predator. Il regista di 10 Cloverfield Lane Dan Trachtenberg è al timone del film.

Prey, il primo trailer ufficiale

A due mesi di distanza dal rilascio, Hulu ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Prey. Il video introduce Naru e la sua tribù Comanche mentre vengono attaccati dal Predator. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Anche se The Predator potrebbe aver lasciato l’amaro in bocca a molti fan della saga, questo Prey potrebbe rivitalizzare un franchise che sembra non avere più niente da dire.

Il trailer promette un ritorno alla cruda formula survival horror del film originale Predator, cosa che in molti dei suoi sequel non era presente. Da queste prime immagini, Prey sembra creare anche un’effettiva tensione, mantenendo il Predator in gran parte nascosto, ad eccezione di brevi scatti della sua tuta ricoperta di sangue e del suo utilizzo di un’ascia contro un gruppo di commercianti di pellicce.

Per concludere, vi ricordiamo che Prey sarà disponibile a partire dal 5 agosto su Disney+, per quanto concerne il suolo nostrano. In america, invece, il film sarà sempre disponibile in formato streaming il 5 agosto, ma sulla piattaforma Hulu.

E voi cosa ne pensate di questo primo trailer di Prey? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui