Tempo fa Daniel Craig ha confermato il fatto che No Time To Die, prossimo film dedicato alla figura di 007, sarà l’ultimo che lo vedrà vestire i panni dell’agente segreto James Bond. Visto quindi che dovrà passare il testimone a qualcun altro, l’attore ha deciso di dare qualche consiglio al prossimo interprete dell’agente segreto con licenza di uccidere durante una chiacchierata avvenuta al The Tonight Show di Jimmy Fallon: Prossimo 007
Non mandare tutto a puttane. Interpretare questo personaggio è una cosa bellissima e sorprendente. Quando passerai il testimone fa sì che sia migliore di quando sei arrivato.
Successivamente Craig ha parlato anche del rinvio di No Time to Die, passato dal 12 novembre 2020 al 2 aprile 2021:
Vogliamo far uscire il film contemporaneamente in tutto il mondo ma purtroppo questo non è il periodo ideale. Non possiamo far altro che incrociare le dita affinché il 2 aprile possa essere il nostro appuntamento definitivo.
Informazioni su No Time To Die
No Time To Die sarà il venticinquesimo film ufficiale appartenente alla saga cinematografica di 007. Nel cast vedremo Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rami Malek, Léa Seydoux, Ben Whishaw e Jeffrey Wright. Il film è diretto da Cary Joji Fukunaga, conosciuto principalmente per aver diretto la prima stagione di True Detective.
Daniel Craig ha interpretato il celebre agente segreto per cinque film, ovvero in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall, Spectre e il prossimo a No Time To Die. Prima di lui hanno ricoperto tale ruolo Pierce Brosnan, Sean Connery, Roger Moore, George Lazenby e Timothy Dalton.
Questa la sinossi ufficiale:
Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.
E voi, cosa ne pensate? Attendete il nuovo film di James Bond? E chi sarà il prossimo 007? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!