Che ironica la coppia di Ryan Reynolds e Blake Lively. Dopo gli originali auguri per i rispettivi compleanni, l’attore canadese ha colpito ancora. Reynolds instagram Blake Lively
Sempre via social, la star di X-Men ha voluto condividere una foto della moglie. L’attrice passeggia per strada, i capelli sono corti e nascosti da un cappello. Il viso è (molto) segnato, le guance scavate. Gli abiti informi. Insomma non è la solita Blake che sfila sul red carpet o tiene per mano le loro bambine (Ines e James). Reynolds instagram Blake Lively
#nofilter Reynolds instagram Blake Lively
Ryan non si è fermato qui. A quell’insolita immagine ha aggiunto una didascalia, l’ashtag #nofilter. Che, nel linguaggio di Instagram, significa senza filtri, al naturale. Come se l’attore avesse voluto far credere che l’ex Serena di Gossip Girl abbia quell’aspetto, nella vita di tutti i giorni. Ma, com’è facile immaginare, le cose non stanno proprio così. Quello scatto arriva dal set dell’ultimo film dell’attrice.
Blake è in Irlanda, a Dublino, dove sta girando The Rhythm Section, un thriller ispirato ai romanzi di Mark Burnell. E qui interpreta la disperata Stephanie, una donna sul baratro dell’autodistruzione in seguito alla scomparsa della famiglia in un incidente aereo. Salvo poi scoprire che dietro quell’incidente si nasconda in realtà un sabotaggio, e diventare lei stessa un assassino. La pellicola, che dovrebbe uscire a inizio 2019, è diretta da Reed Morano, la regista di The Handmaid’s Tale.
Le occhiaie e gli abiti oversize della Lively sono quindi per esigenze di copione. Ryan si sta solo prendendo gioco di lei. Ma con amore. Lo stesso amore che ha fatto postare all’attrice la foto del Ryan sbagliato (Gosling, per essere precisi) nel giorno del compleanno del marito. E che a lui aveva fatto condividere una foto di coppia con l’attrice tagliata a metà. Un bellissimo (e divertentissimo) amore.
Per saperne di più continua a seguirci su Cinemondium.com